Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 13264 | 13265 | 13266 | 13267 | 13268 | 13269 | 13270 | 13271 | 13272 | 13273  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#33797 state facendo pervenire le adesioni?
scritto il 04/09/2007 10:02:06 da PAOLA
riporto il comunicato di Belviso: Venti anni di (in)giustizia sportiva a due velocità. Celere e violativa delle minime garanzie giuridiche e costituzionali quando ad essere giudicata è la Juventus, lenta e garantista quando ad essere giudicati sono i club degli amici. Siamo passati dagli stipendi elargiti in nero ai passaporti falsi, dal mancato pagamento delle imposte erariali alla falsificazione dei bilanci, dai contratti con firme false alle intercettazioni e pedinamenti illegali. Tutto ciò con il beneplacito degli stessi rappresentati delle istituzioni calcistiche che, per loro stesse affermazioni, hanno evitato di dar corso alla giustizia sportiva. Prima per problemi di ordine pubblico e poi per l’impossibilità di comminare sanzioni ai club che finanziano con i loro danari il mondo del calcio, abbiamo assistito passivamente a prescrizioni e affrettate chiusure di indagini senza poter far nulla. L’Associazione GiùlemanidallaJuve NON CI STA’. Con lo stesso senso civico con cui abbiamo accettato le sentenze sportive della scorsa estate, ma con solenne fermezza, chiediamo che venga portato a termine il rinnovamento delle regole e delle istituzioni che governano il mondo del calcio. Lo stesso rinnovamento che Guido Rossi, per sua stessa asserzione, non ha potuto portare a termine. Noi siamo pronti a scendere in piazza e TU? Sei fai parte di club, di gruppi organizzati o di un gruppo di sostenitori della Juventus e vuoi partecipare all’organizzazione di una grande manifestazione di piazza presso la FIGC da realizzarsi il prossimo autunno, invia la tua adesione all’indirizzo email iocisono@giulemanidallajuve.com indicando la zona geografica dove Ti è possibile aiutarci per l’organizzazione e il numero di persone che hanno aderito all’iniziativa. La Giustizia deve essere uguale per tutti!!!
 
#33796 Insistere, insistere, insistere!
scritto il 04/09/2007 10:01:34 da IL MARTINELLO
I nostri denigratori non sanno più a che santo votarsi. Le reazioni rabbiose e temperemantali dei nostri giocatori in campo li manda in bestia perchè sanno che certi gesti come quello di Buffon galvanizzano l'ambiente juventino ed in particolare i tifosi. Chi vuole la "normalizzazione" si sta rendendo sempre più conto che sta sbattendo la testa contro un muro (del quale noi siamo una parte sempre più consistente). Mi preoccupa il fatto che questi sono capaci di tutto. Dove andranno a parare?
 
#33795 troppo buoni
scritto il 04/09/2007 09:59:14 da LIBERO
capisco e giustifico le reazioni di zebina e chiellini dopo i tre rigori contro in meno di mezz'ora. appare evidente che d'ora in poi ogni caduta in area juventina verrà sanzionata con un rigore, quindi gli attaccanti delle altre squadre si stanno già attrezzando per le simulazioni.io sono sardo e non ricordo altri tre rigori a favore del cagliari che dovrebbe tacere invece di fare vittimismo dopo che i suoi attaccanti cadevano giù come foglie mosse dal vento.
 
#33794 x poster56
scritto il 04/09/2007 09:32:33 da PAOLA
Hai fatto bene a ricordare quale è la ns battaglia… è questo che dobbiamo portare avanti Se alla fine siamo qui, anche con idee non sempre uguali, spero che l’obiettivo rimanga comune per tutti. Sappiamo rinunciare ad un po’ di amor proprio e andare avanti senza permettere che una diversità di opinione venga vista come un’imposizione? Altrimenti è inutile che combattiamo chi non ci permette di esprimere il nostro pensiero se siamo alla fine noi a non accettarlo! Abbiamo sempre parlato di boicottaggio (che io pratico da sempre) ma non lo possiamo imporre!
 
#33793 Hanno la faccia come il cu...ore (4)
scritto il 04/09/2007 09:27:29 da BRILLANTE
Altro esempio di disonestà intellettuale dei cronisti riguarda la difesa bianconera: se prende goal è ridicola, se si fa valere come a Cagliari è scorretta e merita i rigori contro. Ma che dovevano fare Le Grottaglie e compagni, fare arrivare gli attaccanti sardi dentro la porta? E i tuffi dei rossoblù non li consideriamo? Secondo me la difesa dell'Inter non è migliore della nostra e quella del Milan è da ospizio (ieri il palo ha salvato nel finale il cosiddetto "impero" delle nostre scatole).
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our