I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#33812 RIDICOLO!
scritto il 04/09/2007 11:52:46daREMO LABARCA
Cari amici voi non ci crederete, ma il foglio rosa ha dato un bel 7 in pagella all’arbitro di Cagliari-Juventus, sig. Tagliavento.
Questa mattina in attesa di un incontro di lavoro ho sfogliato (ahimè) la voce rosa di milano trovata sopra una bancone di gelati all’interno di un bar e con mia enorme sorpresa ho visto che l’inviato da cagliari "liberamente e spontaneamente" ha assegnato all’arbitro della partita un bel 7 !!!!
Forse per meritare 8 avrebbe dovuto assegnare pure il terzo rigore, ma il segnalinee glielo ha impedito; fa nulla sarà per la prossima volta....
Sfogliando nell’almanacco del calcio l’ultima volta che sono stati dati due rigori contro la juve era nel 2000 in un derby, indovinate chi era l’arbitro di quella partita ?
Nemmeno a dirlo, l’arbitro era il sig. Collina, quello della pioggia di perugia, quello delle telefonate con meani che come premio per la discrezione avuta è stato promosso disegnatore arbitrale.....
P.S. che dire del rigore non visto in empoli-inter ?
Quest’anno sarà dura ragazzi, il buon lucianone aveva ragione quando diceva che si doveva difendere........
#33811 Moratti, la Juve e gli arbitri:
scritto il 04/09/2007 11:47:29daPAOLA478P@LIBERO.IT
"Sono primi? Sono passate solo due partite..."
Il patron nerazzurro: "Gli errori arbitrali, oggi, possono essere casuali".
Sorride quando gli propongono di leggere la classifica della serie A. E non potrebbe essere altrimenti. Massimo Moratti se la cava con una battuta al momento di commentare il primato della Juventus ritornata nel massimo campionato dopo un anno di esilio.
"Sono primi dopo due giornate? - ha risposto - Appunto, dopo appena due partite... Resta il fatto che la Juve ha una spinta notevole, che è molto importante, ha dell'orgoglio e il sostegno di tanti tifosi, e questo non glielo porta via nessuno.
Le lamentele di Cellino per l'arbitraggio di Cagliari? Mettiamo in chiaro che gli errori degli arbitri di un tempo non erano casuali, mentre quelli di adesso lo possono essere".
#33810 DIRIGENZA INCOMPETENTE!
scritto il 04/09/2007 11:44:43daGUIGO LAVESPA
La dirigenza attuale non ha fatto altro che indebolire noi e rafforzare i diretti rivali del tutto ingiustificatamente; hanno malamente svenduto e, ad oggi, non hanno portato a casa un solo acquisto di livello mondiale e, senza giocatori di livello mondiale, scordiamoci di tornare competitivi, al massimo potremo scannarci con Fiorentina e Lazio per il quarto posto; mentre, se per disgrazia dovessero subire uno stop prolungato Andrade o Trezeguet, perfino l’intertoto potrebbe essere un traguardo troppo ambizioso
#33809 c'è solo un CAPITANO
scritto il 04/09/2007 11:41:29daZEBROTTA
Voglio fare i complimento al NOSTRO MITICO CAPITANO ALESSANDRO DEL PIERO per il Golden foot 2007 che lo mette di diritto fra i grandi del calcio mondiale. GRAZIE ALEX delle soddisfazioni che continui a darci.
#33808 La mannaia
scritto il 04/09/2007 11:34:57daPICENUS
SAREBBERO RISOLTI in radice. La dimostrazione dell'innocenza della Juve che promana da un organismo prestigioso e insindacabile come la corte europea farebbe giustizia UNA VOLTA X SEMPRE, delle sentenze vergognose e, aggiungo, ripugnanti che hanno tolto l'onore insieme agli scudetti e a tutto il resto alla ns squadra del cuore. Se Misson è un bravissimo avvocato, come è,e ci sono precedenti che parlano a suo favore non ci resta che aspettare, con il cuore in gola. Forza Juve, allez Misson
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?