Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 13256 | 13257 | 13258 | 13259 | 13260 | 13261 | 13262 | 13263 | 13264 | 13265  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#33837 non è possibile
scritto il 04/09/2007 17:15:02 da PAOLA
CALCIO: GUSSONI, NESSUNO MEGLIO DI COLLINA PER RUOLO DESIGNATORE ARBITRI (ASCA) - Roma, 4 set - Per il ruolo di designatore arbitrale, ''visto il tipo di esperienza, non c'era nessuno meglio di Collina''. Lo ha detto il presidente dell'Aia Cesare Gussoni intervenuto ai microfoni di 'RadioRadio' per fare un bilancio sulla conduzione delle gare in queste prime due giornate di campionato. ''Per sei anni consecutivi - ha continuato il vicepresidente vicario della Figc - Collina ha conseguito il titolo di miglior arbitro del mondo da parte della Fifa, e anche se ha commesso qualche errore, puo' essere perdonato perche' sbagliare e' nella natura umana''. A Gussoni e' stato anche chiesto del coinvolgimento di Collina all'interno dello scandalo 'Calciopoli': ''L'Aia ha 32.000 associati. Sicuramente avrei avuto qualche possibilita' alternativa, ma perche' rinunciare a Collina dato che non esisteva assolutamente alcun dubbio sulla linearita' del suo comportamento?'', si e' chiesto Gussoni riferendosi ai contatti telefonici tra l'ex-fischietto di Viareggio e Leonardo Meani, il responsabile per i rapporti con i direttori di gara del Milan. ''E, come ha dimostrato la procura federale, la sua telefonata era assolutamente INNOCENTE''
 
#33836 Ravezzani & co
scritto il 04/09/2007 17:12:59 da DARIO
Scusate, non ho visto la trasmissione di Ravezzani ma ho letto il post di martinello che scrive che sto strano tizio dice che si era già liberato della palla, ma allora anche il fallo di zebina non era rigore visto il cross era lungo sia per Zebina che per Conti, quindi anche in quella occasione non andava fischiato il rigore... Booo si predica bene e si razzola male, o meglio due pesi e due misure. FORZA JUVE!!
 
#33835 MANIFESTAZIONE
scritto il 04/09/2007 17:12:44 da LORE FERRARA
Forza ragazzi, aderiamo alla manifestazione! Aderiamo e diffondiamo!
 
#33834 Chi è KAKA?
scritto il 04/09/2007 17:01:56 da ROYVP1
KAKA, ennesimo bidone esaltato a campione dai media del mafi**o di Arcore. tra le tante sue "prodezze" sportivissime ha compiuto quella di rompere una spalla a Buffon in una partita amichevole e senza neppure essere ammonito
 
#33833 OFFESE al processo di Biscardi!
scritto il 04/09/2007 16:48:01 da MINO46
"Paolo Rossi (volto noto di JuveChannel,ndr) ha ricordato a Elio Corno (che diceva che eravamo tornati a rubare come in passato e che era tornata la sudditanza psicologica nei nostri confronti) che gli stessi che avevano accusato la Juve nel processo di farsopoli sono gli stessi che hanno accusato Biscardi di associazione a delinquere, Dopo queste parole si è scatenato il putiferio, si sono scagliati tutti contro il giornalista di juve channel chiedendogli di ritrattare il tutto, addirittura lo hanno minacciato di non invitarlo più in trasmissione, di denunciarlo e di farlo cacciare da Juve Channel. Nel putiferio che vi è scatenato, è partita anche un insulto gravissimo contro Gaetano Scirea, :"Ma che storia avete voi, QUEL PAGLIACCIO DI SCIREA!". Pare che l'autore sia stato Massimo Maffei, direttore di RadioCorriereTV. Questo episodio gravissimo non può essere sorvolata anche dalla stessa società Juventus. E' stato superato il limite, è stata offesa una persona che non c'è più tragicamente ed è scomparsa proprio 18 anni fa. La moglie Mariella e il figlio Riccardo fanno parte dell'attuale società Juve e la società DEVE TUTELARE i tifosi e sopratutto la famiglia Scirea.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our