Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 13260 | 13261 | 13262 | 13263 | 13264 | 13265 | 13266 | 13267 | 13268 | 13269  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#33817 INCREDIBILE!
scritto il 04/09/2007 12:12:39 da GUIGO LAVESPA
http://it.youtube.com/watch?v=gbCPm6dEKVk&eurl=http%3A%2F%2Fwww%2Ejuveforum%2Enet%2F
 
#33816 Voglia di sapere!
scritto il 04/09/2007 11:58:35 da INCAZZATO(BIANCONERO)
Oltre un mese fa su questo sito è stato pubblicato un articolo nel quale si informava che l’indagine sui falsi in bilancio di inter e milan era in pieno corso e che si sarebbero rispettati i tempi per evitare prescrizioni. Ebbene, ad oggi nessuna nuova sul tema, mentre l’attenzione dei media si è nel frattempo spostata, come da copione, sul campionato iniziato... Anche tuttosport ha sospettosamente cessato ogni riferimento al riguardo e si sta schierando con titoli lecchineschi a favore della nuova dirigenza juve, parlando a sproposito di scudetto pur dopo la penosa esibizione di cagliari (che presa per i fondelli..). E nel frattempo, in spocchiosa risposta a quanto emerso da queste indagini sui bilanci falsi, gli onesti si permettono di mantenere adriano in tribuna (anzi in discoteca) a 5 milioni netti l’anno, di fare ulteriori costosi acquisti di giocatori inutili e di tenere una rosa di 30/35 giocatori tutti strapagati e strastipendiati; analogamente il milan acquista un diciassettenne per oltre 20 milioni, mentre la juve compra solo mezze sole pur avendo avuto risorse fresche per oltre 100 milioni (di cui una parte importante dai tifosi piccoli azionisti)... e così inter e mioan vinceranno anche quest’anno con bilanci da fallimento mentre la juve vincerà solo il premio indetto dal sole 24 ore per il bilancio più bello! Credo che ai molti tifosi juventini che scrivono e leggono questo sito interessi sapere come si sta evolvendo l’indagine sui bilanci (più che scambiare opinioni sulla ormai assodata inettitudine dei vari cobolli-blanc-secco). Spero che qualche amico ben informato dell’associazione giulemanidallajuve o altro possa aggiornarci al riguardo, visto che dagli organi di informazione non possiamo aspettarci nulla.... grazie fin d’ora.
 
#33815 La società che si nasconde!
scritto il 04/09/2007 11:55:25 da VALERIA
Vi dice niente il lago di Perugia e l’arbitraggio di Collina contro e non solo in quella fatidica partita? Se continuiamo con questo ritmo , a fine campionato i rigori contro saranno tanti ma tanti che verrà voglia veramente di lasciar perdere e cambiare sport .
 
#33814 Riappropriarsi della calma dei forti.
scritto il 04/09/2007 11:55:04 da RO.LO
Come tutti voi mi sono imbestialito seguendo la partita di Cagliari (non riesco a rinunciare a vedere la partita in diretta, boicotto tutto, ma non quello), ma a mente fredda capisco che le comprensibili reazioni dei nostri giocatori non fanno altro che il gioco di chi cerca ancora di affosserci. Oltre a cercare di quadrare quel cerchio che presenta ancora molti spigoli in difesa e centrocampo, Ranieri e la società devono lavorare per far capire che solo riappropriandosi di quella calma che non era supponenza, ma consapevolezza della propria forza. Contemporaneamente però allenatore e dirigenti devono tirare fuori le PA**E che Gigi e gli Altri hanno mostrato di avere in dose industriale, e farsi sentire, magari anche col sorriso sulle labbra, ma con fermezza e decisione, perché tacere è come far passare tutte le teorie buffonesche che circolavano e che hanno ricominciato a circolare ora ai primi risultati positivi. Vedremo ora con i fatti se questa dirigenza è con la squadra o lavora per altri. Così fosse dopo la manifestazione davanti alla figc ed al coni (petrucci è senza dubbio una delle menti di quello che ci è capitato), se ne dovrebbe fare una davanti alla sede della società per far capire che ce lo hanno messo in quel posto una volta, ma a differenza probabilmente di loro, NON CI E’ PIACIUTO e nessuno può sapere cosa può capitare quando migliaia di persone solitamente calme e tranquille, si arrabbiano veramente.
 
#33813 Zebina, lo schiaffo
scritto il 04/09/2007 11:54:33 da PAOLA
L'INCIDENTE IN CAGLIARI-JUVE gli costerà quattro giornate http://www.lastampa.it/sport/cmsSezioni/qu...10518girata.asp
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our