Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 13266 | 13267 | 13268 | 13269 | 13270 | 13271 | 13272 | 13273 | 13274 | 13275  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#33787 Pecchè ma pecchè?
scritto il 04/09/2007 08:51:05 da COCO LAFUNGIA
Il giornalaio prezzolato Ravezzani,ma il figlio non si vergogna di tale padre?,accorcia ogni settimana di più il confine che divide l'uomo dalla bestia.Col suo sorriso di ebet*,togliendo la parola a chi non difende il suo Moratti,si compiace con chi sputa sulla Juve.Ormai la linea della stupidità è superata,dopo aver abbondantemente superata quella della dignità e onestà che ogni giornalista dovrebbe avere,anche quelli pessimi come lui.Forse la matttina guardandosi allo specchio si compiace.....
 
#33786 X marco mascioli
scritto il 04/09/2007 08:49:38 da LEROI
Francamente non dò importanza ai commenti di certe persone . Se uno guarda la partita con sincera passione e onestà d'animo non può fare dichiarazioni diverse poi uno è sempre libero di dire che la juve ha giocato benissimo ma credo che non faccia altro che alimentare il senso di ridicolo . Poster56 : a sentire qualcuno qui sul muro sei un "interista" . Hai visto una trasmissione danon vedere e assolutamente da boicottare . Ambasciator non porta pene .
 
#33785 NESSUNO COMPRI CAINO
scritto il 04/09/2007 08:49:03 da BRILLANTE
Nel "rullo" delle notizie mattutine del TG5 si è visto che oggi la Merdaccia Rosa ha un titolo beffardo per il Milan e in alto una foto di Del Piero che ne preannuncia un'intervista: sembra una copertina studiata per attirarci, ma non fatevi tentare e lasciate in edicola quel ripugnante strumento di propaganda anti-juventina anche quando regala libri, medagliette, dispense e paccottiglia varia: se cercano di acchiappare lettori significa che sono in difficoltà, e a quel punto bisogna affossarli.
 
#33784 Alex Del Piero
scritto il 04/09/2007 08:43:50 da PAOLA
Alessandro Del Piero tira fuori l`orgoglio: `Non e` vero che siamo piu` simpatici di prima`. Il capitano bianconero ha ricevuto a Montecarlo il `Golden Foot 2007`. Intervistato da `Sky`, Del Piero ha dichiarato: `Per me e` un motivo di grandissimo orgoglio. Ci sono nomi strepitosi per quanto riguarda successo, fama, bravura e talento. Si puo` dire di tutto di questi giocatori ed essere affiancati a loro, sicuramente a livello di orgoglio e piacere personale e` fantastico.` Sulla Juventus Del Piero aggiunge: `Sicuramente ha le qualita` per giocare questo ruolo e poi personalmente ognuno di noi ha in cuore un sogno grande, tanto grande quanto difficile. Lo sappiamo tutti, perche` abbiamo tanto da fare, ma ci sono tanti lati positivi come il fatto di non giocare le coppe o altre piccole situazioni che potrebbero essere per noi delle situazioni positive. Pero` e` molto difficile, io poi credo che per ognuno di noi i sogni e` bello raggiungerli in qualunque modo e buttare dentro tutti noi stessi.` Ma la Juventus, dopo essere andata in serie B e` piu` simpatica di prima? Del Piero risponde cosi`: `No, non e` vero niente. Si, forse qualcuno si e` un po’ calmato, ma devo dire che l’accoglienza negli stadi e` sempre piu` o meno la stessa. Rammarico quando magari ti arrivano le pietre sul pulmann, quello si non e` il massimo, e` una cosa inconcepibile secondo me. Poi dentro il terreno di gioco e` chiaro che se vieni fischiato va benissimo, e` giusto che sia cosi`. Piu` ti fischiano piu` ti temono. Io la penso cosi`. Non e` da tutti in una partita farsi fischiare tre rigori…quindi ci sono stati episodi magari l’anno scorso e ieri che potrebbero far pensare a questo. Ma siamo dall’inizio, tutti dobbiamo rodare e migliorare. Quindi vediamola cosi`. Del Piero elogia il suo nuovo tecnico: `Ranieri e` una persona equilibrata, intelligente. L’adrenalina per la gara con la Roma cresce, si e` gia` visto nell’amichevole che non ci siamo risparmiati. Sara` un bel test, perche` sara` una grande partita, con grandi campioni dove potremo capire anche qualcosa in piu` di noi stessi. Mezza squadra e` partita, chi e` rimasto ha fatto bene, ha fatto una bella scelta e si togliera` della soddisfazioni dal punto di vista calcistico. Giocare in serie A e` diverso dalla B. io sono contento di quello che ho fatto.`
 
#33783 FACCHETTI SANTO (?)
scritto il 04/09/2007 08:32:08 da MINO46
BUONGIORNO. Ieri il TG 3, stamane il TG1, continua la santificazione del compianto Facchetti da parte dei media. Nessuno, però, si chiede dove sono fiite le intercettazioni e le cene del suddetto con i designatori arbitrali e perchè non sono state trattate alla stessa stregua di quelle di Moggi. Le faziosità e le verità nascoste di pavidi e prezzolati giornalisti non hanno confine. Quando finirà questo stillicidio di informazioni a senso unico che vanno dove porta il portafoglio?
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our