I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#33747 X leroi
scritto il 03/09/2007 17:57:09daROYP1
Ripeto che non siamo interessati alle tue stantie ripetizioni degli argomenti dei nostri nemici.
Ieri ho visto una grande Juventus battere una squadra di tuffatori milanisti spalleggiati da un arbitraggio vergognoso. L'unico errore l'ha commesso Ranieri sostituendo Criscito con l'impresentabile Legrottaglie
#33746 SKY
scritto il 03/09/2007 17:53:58daTIFOSAJUVENTINA
Mi chiedo se rinunciare a Sky ne sia valsa la pena....adesso non posso neanche seguire la mia squadra.....
#33745 Memoria storica
scritto il 03/09/2007 17:51:00daGIUSTIZIERE BIANCONERO
Propongo un aspetto interessante quanto inutile, che dovremmo sbattere in faccia duramente a tutte le facce di m.... che contestano la Juve a prescindere. Il gol di Chiellini era viziato da una punizione inesistente? Cosa dire nel 2000 del gol di Cannavaro di Juve-Parma 1-0 (annullato ingiustamente da De Sanctis) cui fece seguito il finimondo e la partita-farsa nell'acquitrino di Perugia? Quel gol era scaturito da un corner inesistente (errore conclamato alla moviola), ma pochi se ne ricordarono
#33744 quancosa di serio
scritto il 03/09/2007 17:24:05daLINO
ma possibile che qui si parla solo? è un anno che si dice di non comprare la gazzetta, di non guardare le trasmissioni del cavolo, ma nessuno dice cosa fare! cosa si deve fare!!!???
#33743 x Mino 46
scritto il 03/09/2007 17:19:09daLEROI
Agiungerei a quello che tu dici che : 1) Collina non arbitrò perchè non rescisse il contratto di sponsorizzazione con la Opel Tho che coincidenza lo stesso sponsor del Milan) 2) Palazzi è stato l'unico dell'organo disciplinare della FIGC presnete prima-durante e dopo farsopoli . Anzi adesso è stato addirittura promosso e qualcuno qui l'altro giorno disse che aveva saputo da una fonte abbastanza attendibile che Palazzi è un uomo del nano di Arcore .
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?