Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 13459 | 13460 | 13461 | 13462 | 13463 | 13464 | 13465 | 13466 | 13467 | 13468  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#32766 per juventinotop n°32760
scritto il 12/08/2007 10:12:28 da CHICCO 66
anhc'io come te dopo i primi 20 minuti avevo brutti presagi ma a differenza tua ho avuto il coraggio di vedere tutta la partita e mi sono reso conto che,per quello che vale una partita del calcio d'agosto,qualche cosa di buono in fondo c'è. In questa partita si è vista almeno la voglia di recuperare un risultato che,se è vero che questo è calcio d'agosto,era importante per dare fiducia e maggiore motivazione al gruppo.
 
#32765 Te lo do io il "Moretti"
scritto il 12/08/2007 09:10:04 da BRILLANTE
A dimostrazione che la scorsa serie A era meno di una burletta, le due "migliori" hanno beccato 9 reti, a pochi giorni dalla supercoppa; ah, è vero: per l'Inter era più importante il torneo della birra... la Juve si prende delle rivincite (5-2 o 3-2 fa lo stesso, l'importante è stata la reazione allo 0-2 iniziale contro i "puponi"); le squadre con cui ha avuto difficoltà hanno tutte vinto contro avversarie difficili: il neopromosso Sunderland contro il Tottenham, Amburgo e Newcastle fuori casa.
 
#32764 riflessioni e piedi in terra!!!
scritto il 11/08/2007 23:45:30 da MARIO-ANDREA
A parere nostro contro la roma tranne i primi 25 minuti la juve non c'è dispiaciuta.Certo non è sempre oro tutto quello che luccica però qualche elemento positivo si è visto(nocerino-criscito-almiron-zanetti).Manderemo volentieri via andrade e tiago per emerson e cannavaro...allora si che potremmo competere in maniera più dignitosa!!!Purtroppo ciò è dovuto all'incompetenza e la malafede già denunciata da tutti che ci fa rimpiangere ancor di più il grande Lucianone Forza juve sempre.A.M.
 
#32763 meglio 2-4 che 5-2?
scritto il 11/08/2007 22:45:51 da ROYP1
Cari Amici, vedrete che quegli fdp dei giornalisti anti-sportivi presenteranno la sconfitta di Me*datti contro gli sconosciuti dell'AZ come molto più positiva della nostra vittoria contro la Roma che, alla vigilia, avrebbe dovuto distruggerci. Se continuiamo così, per lo scudetto ci siamo anche noi.
 
#32762 fatemi inorridire(di utuzzu canavò&squadristi)
scritto il 11/08/2007 22:45:17 da UTUZZU
ho visto la partita... note positive...vedi Criscito,Nocerino,Zanetti,gli altri sappiamo già...ma ragazzi Andrade non lo so ,pessimo fuori tempo,sporco sugli interventi...speriamo cambi registro se no va in tribuna...
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our