Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 13519 | 13520 | 13521 | 13522 | 13523 | 13524 | 13525 | 13526 | 13527 | 13528  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#32457 La madre di tutto
scritto il 04/08/2007 21:38:25 da MAIPIÙCOMEPRIMA
E' dall'estate 2006 che sento fare sempre le stesse considerazioni sugli affossatori: Moratti, Tronchetti, Rossi, Mancini, Carraro, Abete, Petrucci, Collina, Meani, Melandri, Galliani, Berlusconi, Paparesta, Cannavò, le testate giornalistiche, i politici, gli arbitri. Basta!Lo vogliamo capire o no che i nostri peggior nemici sono gli Elkan, Montezemolo ed il resto della Dirigenza (Gabetti e Grande Stevens che sono incappati in guai seri)?Sono costoro che ci hanno scientemente scippato la squadra
 
#32456 Benza
scritto il 04/08/2007 21:00:06 da JUVE 29
Ancora con la catena del "boicottiamo Shell ed Esso" così cala la benza... ufffaaaa... sta catena mi sarà arrivata 10 volte via email, sono solo fandonie messe in giro dai compagni ai tempi della Guerra del Golfo in quanto Esso e Shell erano le fornitrici di carburanti all'Esercito e all'Aviazione USA, tutto qui... altro che far calare il prezzo delle benzina, quelle sono tutte tasse che incassa lo stato, altro che compagnie petrolifere !!!! Basta con ste catene x favore.
 
#32455 x Ulisse
scritto il 04/08/2007 20:24:52 da MARK777
Mi aspettavo venisse dalla Francia tale proposta, una delle alternative infatti è la Elf e altre consociate, smettiamola di credere che qualcuno ci aiuti, se le compagnie petrolifere francesi vogliono alzare la clientela siano proprio loro ad abbassare il prezzo. Su ragazzi, se ci lasciamo fottere così è normale che ci mandino in b con tanta tranquillità. Infatti nessuna altra tifoseria avrebbe lasciato sopravvivere i Rossi, i Moratti, i Palazzi ecc.ecc.
 
#32454 Danneggiamo i Petrolieri Onnipotenti!
scritto il 04/08/2007 19:24:29 da ULISSE
Danneggiamo i petrolieri che hanno affossato la JUVE Siamo venuti a sapere di un'azione comune per esercitare il nostro potere nei confronti delle compagnie petrolifere. Possiamo far abbassare il prezzo della benzina ai colossi del petrolio, senza dover rinunciare ad acquistare benzina!!! Anche se non hai la macchina per favore fai circolare il messaggio agli amici. E' un'idea geniale! Si sente dire che la benzina aumenterà ancora fino a 1.40 euro al litro. Possiamo far abbassare il prezzo solo se ci muoviamo insieme, in modo intelligente e solidale. Ecco come. Posto che l'idea di non comprare la benzina un determinato giorno ha fatto ridere le compagnie (sanno benissimo che, per noi, si tratta solo di un pieno... differito, perché alla fine ne abbiamo bisogno!), c'è un sistema che invece li farà ridere pochissimo, purché agiamo in tanti. La parola d'ordine è: colpire il portafoglio delle compagnie senza lederci da soli. I petrolieri e l'OPEC ci hanno condizionati a credere che un prezzo che varia tra 0,95 e 1 euro al litro sia un buon prezzo, ma noi possiamo far loro scoprire che il prezzo conveniente é la metà. Ormai i consumatori hanno scoperto che possono incidere moltissimo sulle politiche delle aziende, e basta decidere di usare il potere che abbiamo. La proposta è che, da qui alla fine dell'anno, non si compri più benzina delle due più grosse compagnie, SHELL e ESSO, che peraltro ormai formano una compagnia soltanto. Se non venderanno più benzina, saranno obbligate a calare i prezzi. Se queste due compagnie calano i prezzi, le altre dovranno per forza adeguarsi. Per farcela, però dobbiamo essere milioni di NON CONSUMATORI di benzina ESSO e SHELL, in tutto il mondo. Questo messaggio, proveniente dalla Francia, è stato inviato a una trentina di persone; se ciascuna di queste aderisce e a sua volta lo trasmette a... diciamo una decina di amici, siamo a trecento. Se questi fanno altrettanto, siamo a 3000, e così via. Di questo passo, quando questo messaggio sarà arrivato alla... settima generazione", avremo raggiunto e informato trenta milioni di consumatori! Inviate dunque questo messaggio a dieci persone, chiedendo loro di fare altrettanto. Abbiamo calcolato che, se tutti sono abbastanza veloci nell'agire, potremmo sensibilizzare circa 300 milioni di persone in otto giorni.
 
#32453 per Lello siderno
scritto il 04/08/2007 18:09:13 da CHICCO 66
dopo aver letto i tuoi post sul sig.Moggi(molto interssanti) una domanda mi sorge spontanea:Sto fenomeno di Moggi non avrebbe forse fatto meglio a parlare subito invece di farlo adesso che non serve piu a niente visto che i danni morali che noi tifosi bianconeri abbiamo subito dopo quello che è successo negli ultimi mesi(leggasi serie B)non ci verranno mai piu rimborsati?
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our