I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#32441 MOGGI 4
scritto il 04/08/2007 12:02:39daLELLO SIDERNO
Poi torna indietro, fino ai primi giorni dello scandalo: «I primi venti sono stati terribili e in quel momento ho avuto tutte le idee possibili e immaginabili», poi l’ex re del calcio italiano ha ripreso vigore per e adesso le canta a tutti. «Io sono una persona buona - ha detto - ma se mi pestano i piedi sono dolori».
Basta poco e Moggi carica a testa bassa: «Mi hanno dipinto come il colpevole di tutti i mali del calcio.Al Commissario Rossi hanno detto che bastava far fuori la Juve
#32440 MOGGI 3
scritto il 04/08/2007 12:00:41daLELLO SIDERNO
Mi avvalgo della facoltà di non rispondere, certo che a leggere i giornali stanno venendo a galla fratture che non immaginavo».Moggi è in gran forma, si presenta in piazza con mezz’ora di ritardo dopo aver abbondantemente onorato la tavola romagnola insieme ad alcuni amici e ad Idris, tifoso dall’incrollabile fede juventina.La guardia bassa dei bianconeri al processo proprio non la condivide. «Se Montezemolo avesse difeso la Juventus come ha difeso la Ferrari, non ci sarebbe stata la serie B".
#32439 MOGGI 2
scritto il 04/08/2007 11:58:41daLELLO SIDERNO
presidente del consiglio e star assoluta.
Interrogato da Italo Cucci, direttore editoriale dell’Agenzia Italpress e opinionista televisivo, Moggi ha raccontato la sua verità, a partire da un fatto a suo parere inspiegabile. «Solo io ho difeso davvero la Juve. Si sono fatti processare ammettendo in partenza tutte le colpe dell’accusa. Così sono capace anch’io a fare l’avvocato. Mi chiedete se in realtà s’è trattato di un regolamento di conti fra due fazioni degli Agnelli?
#32438 MOGGI
scritto il 04/08/2007 11:57:01daLELLO SIDERNO
MONTEFIORE CONCA (Rimini)
Moggiopoli... secondo Luciano Moggi. È accaduto venerdì sera a Montefiore Conca, paese sulle colline di Rimini davanti ad una piazza gremita di turisti. Quasi tutti juventini, molti sono arrivati anche da Milano e da altre città per sentire l’ex dg bianconero. Ad introdurlo, il sindaco Filippo Berselli, parlamentare di An. Alla fine, "Lucianone" ne è uscito da vincitore, applauditissimo, reclamato per una foto e un autografo, strattonato da chi lo vuole presidente del