Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 13521 | 13522 | 13523 | 13524 | 13525 | 13526 | 13527 | 13528 | 13529 | 13530  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#32446 MOGGI 9
scritto il 04/08/2007 12:10:11 da LELLO SIDERNO
Quinta la Juve».«Berlusconi? Quando mi chiamò mi sottopose una candidatura sportiva, non politica. A pensarci bene tutto quanto è partito dopo quell’incontro. Ora vedo qualche titubanza nella giustizia sportiva perchè è chiaro che sono stati fatti tanti errori in quel castello di accuse assurde a me e alla Juve. Vi dico una cosa: io ero bravo perchè lavoravo molto più degli altri, in ogni piazza dove vado sono accolto da applausi. Nel calcio, a me non la canta nessuno, ho troppa esperienza
 
#32445 MOGGI 8
scritto il 04/08/2007 12:08:55 da LELLO SIDERNO
Quando parla dell’Inter, Moggi lo fa con la massima durezza. «Il potere ora è a Milano, l’Inter vincerà per quattro anni lo scudetto. Per farlo hanno dovuto prendere Vieira e Ibrahimovic, due juventini che io mai avrei dato ai nerazzurri. Dico di più, pur di darli all’Inter, la Juve ha anche creato delle minusvalenze. In questo modo hanno vinto quel che in 18 anni non erano riusciti a fare. Davvero fatico a capire. Il prossimo campionato? Prima l’Inter, poi la Roma, il Milan e la Fiorentina.
 
#32444 MOGGI 7
scritto il 04/08/2007 12:08:02 da LELLO SIDERNO
. Per fortuna che ero il capo banda. È vero, chiamavo i designatori, ma se Meani e Collina si potevano parlare tra loro in quanto amici, perchè non potevo farlo con Bergamo che conosco da 30 anni? Le telefonate ai designatori le facevano tutti, solo l’Inter non chiamava mai, si vede che Telecom non le sentiva. Per questo ho preso delle sim in Svizzera. Ero intercettato, ascoltavano le telefonate e leggevano gli sms, è stata una autodifesa»
 
#32443 MOGGI 6
scritto il 04/08/2007 12:06:35 da LELLO SIDERNO
non c’è nulla di così rilevante. Molto peggio quel che si sono detti Meani (addetto agli arbitri del Milan) e Collina, che ora è diventato pure designatore. Mi chiedo: perchè l’Inter non è stata intercettata? Mi rispondo: perchè Tronchetti Provera chiudeva la cornetta»Certo che a pensarci bene - continua Moggi -, quelle intercettazioni così irrilevanti per l’Uefa, hanno stazionato per mesi sui tavoli della Federazione. Carraro e Galliani conoscevano i contenuti prima degli altri e poi,
 
#32442 MOGGI 5
scritto il 04/08/2007 12:04:33 da LELLO SIDERNO
far fuori la Juve per risolvere tutto. Quando se n’è andato ha detto che invece tutto era come prima. La verità è che la cupola è sempre quella e al vertice c’è Carraro, con subito dietro tutti gli attuali vertici dello sport italiano. Carraro era il capo prima e lo è ancora».Scrosciano gli applausi, che vincono di gran lunga la partita sui fischi, pochissimi e solo al suo ingresso in piazza. «Voi mi chiedete conto delle intercettazioni e io vi dico che in quell’enormità di telefonate ascoltate
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our