I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#32410 POLITICI DI....
scritto il 03/08/2007 12:11:43daANGELO
solo x informarvi per chi non lo sapesse che da fine Agosto i nostri cari politici si aumenteranno i loro magri stipendi di circa 350 euro mensili....cosi' tanto per tagliare le spese...che inf...
#32409 PER GIANNI #32380#
scritto il 03/08/2007 11:52:39daLELLO SIDERNO
Caro GIANNI #32380#, MI DISPIACE PER QUELLO CHE SCRIVI, NON SONO IO QUELLO CHE SI DEVE VERGOGNARE, BENSI' UNO COME TE, PROBABILMENTE NEANCHE JUVENTINO E SICURAMENTE ABBASTANZA FRUSTRATO !!!
#32408 buone ferie anche al Dr.Abete
scritto il 03/08/2007 11:46:08daPAOLA
Egr. Dottor Abete,
facciamo il punto della situazione..
Il grande cambiamento del dopo-calciopoli c’è stato! Complimenti ad autori, esecutori e mandanti della missione.
La nuova stagione 2007/2008 sarà ricordata come quella della “nuova era del calcio” dopo quella “dell’onestà” e avrà la sua massima, nell’espressione di Matarrese :” Non possiamo dimenticare che abbiamo bisogno sia di Inter che di Milan, perchè in un modo o nell’altro continuano a mettere soldi”.
E’ vero Dottor Abete, non avete proprio dimenticato chi mette soldi anche se per questo avete dovuto fare qualche piccolo sacrificio: chiudere gli occhi e brancolare nel buio..
Mi raccomando, attenzione perché spesso, andato alla cieca, si può incorrere in qualche ostacolo che può far crollare delle certezze, soprattutto se sono costruite sulla base del nulla.
In bocca al lupo al nuovo calcio, al nuovo designatore, ai nuovi/vecchi magnati, a Lei e a chi come Lei non ha voluto credere nello sport.
Paola
#32407 buone ferie a tutti
scritto il 03/08/2007 11:44:35daPAOLA
Sono arrivate le ferie ! Un saluto a tutti
Anche se con qualche giorno di anticipo…
volevo salutare tutti e ringraziare ad uno ad uno tutti gli associati che veramente mi hanno aiutato a diventare una persona diversa. Il coraggio che ha dimostrato Giuseppe Belviso nell’intraprendere questa avventura e l’unione conseguente di tutti noi è la dimostrazione che NON tutti sono omologati a questo assurdo sistema ma hanno dei sentimenti puri che permettono di sentirsi meno soli ed uniti in un mondo dove non conta preservare l’individualità , ma semplicemente unirsi al pensiero comune per non doverne avere uno proprio.. che fa fatica!
Ciao e buone ferie a tutti Voi.
#32406 punto e a capo!
scritto il 03/08/2007 11:38:50daPAOLA
Avete capito? Dobbiamo mettere un punto ai ns pensieri, alle ns idee, alla ns fede e ricominciare con un’altra visione , magari più sorridente perché finalmente abbiamo un calcio pulito, una stagione con tutte le grandi in serie A che porterà nuovi soldi alla FIGC, nuovi soldi alle società, nuovi spettatori per le trasmissioni sportive, nuovo materiale su cui fare quattro chiacchiere tra amici al bar.. Come non è cosi? La pulizia è stata fatta! infatti tutti i coinvolti in calciopoli sono usciti dalla finestra e rientrati dalla porta, alcuni con 500.000 € di ingaggio, altri con posti importanti nelle istituzioni che contano..Dimentico qualcosa? Si scusate Moggi ..beh non è lui il “male del calcio”?, sapete oggi quando non avete la risoluzione ad un problema o a chi addossare delle colpe basta dire “è stato Moggi”..sicuro che la fate franca, nemmeno controllano se è vero, lo condannano e basta. E la Juventus? la juventus è “felice” ha una dirigenza tutto “smile” che fa spalluccia a chi la chiama “ladra”…. Forse nel piano industriale hanno incluso anche la voce “colpevoli a vita” anche perché fa perdere tempo ed è faticoso per i ns dirigenti fare interviste e dire sempre quello…..la dirigenza deve lavorare tranquilla! Non tornano i conti? E’ lo stesso problema di Palazzi... cerca da mesi una soluzione per assolvere le milanesi (si quelle che mettono i soldi) ma proprio non riesce a trovarla e allora ripone tutte le sue speranze nel cassetto ..speriamo che non scoppi.. oramai dovrebbero essere talmente colmo che la prescrizione può essere bloccata solo da una sua esplosione! E Moratti? Compra e non vende, ha 100 (?) giocatori che se le daranno di santa ragione per poter ricavare uno momento di celebrità nell’anno “magico” della ricorrenza.. nei suoi momenti di svago gioca con le scatole cinesi e vede come poter generare altro denaro “su carta” dove oramai ha battuto tutti i record! Però i soldi li ha!
Scusate per la comicità dello scritto… ma l’assurdo è questo!
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?