Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 13530 | 13531 | 13532 | 13533 | 13534 | 13535 | 13536 | 13537 | 13538 | 13539  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#32400 per paola
scritto il 03/08/2007 09:42:31 da CHICCO 66
Cara Paola,rileggendo il post che hai scritto a Bruno c'è sopratutto una frase che mi fa pensare;quella dell'on.Andreotti sulla famiglia Sensi e sul fatto che ci abbiano rimesso soldi di tasca loro. Mi sembra che nessuno li abbia obbligati a regalare orologi Rolex d'oro agli arbitri e ai designatori(caro onorevole prima di parlare rifletta che forse sarebbe meglio)
 
#32399 Politici e Corte Europea
scritto il 03/08/2007 09:08:16 da LUCA63SAT
Secondo me, tutti i politici finora presenti in Camera e senato non dovrebbero avere alcun voto già a priori... ... men che meno dagli Juventini !! Oggi è il 3 agosto... a che numero siamo con il conteggio dei giorni di presentazione del ricorso alla corte europea di Misson? Se non ricordo male non si doveva superare il 90... ...
 
#32398 Farsopoli e politici
scritto il 03/08/2007 08:56:24 da MARCO NINOTTI
Deputati di An e Fi che rilasciano queste dichiarazioni? Ora coloro che vedevano nel centrosinistra l'alleato "naturale" della lobby che ha partorito la stagione di farsopoli sono serviti. Semmai ce ne fosse stato bisogno questa è la prova che per arrivare a certi "risultati", per creare dal nulla scandali ed eliminare persone scomode, occorre una certa sinergia tra forze trasversali.
 
#32397 x Bruno
scritto il 03/08/2007 08:15:31 da PAOLA
IL VERO PROBLEMA DELL’ITALIA CALCISTICA? IL CALENDARIO DI SERIE A 2007/2008 Angius, vice Presidente del Senato: “Juve testa di serie nei calendari Roma e Fiorentina penalizzate. Ricominciamo?” Fabrizio Cicchetto, vicecoordinatore di Forza Italia :” Penalizzate Stesse Squadre Colpite Da 'Sistema Moggi'” Fabio Rampelli, deputato di Alleanza Nazionale : "L'ingiustizia subita dalla Roma, ma anche dalla Lazio, deve far riflettere. Per tagliare la 'testa al toro', suggerirei di riformulare da capo il calendario della serie A. Tecnicamente e' possibile. Se il 'nuovo calcio non ha scheletri nell'armadio, compia questo atto di trasparenza” Giulio Andreotti, senatore a Vita: ''Tutti noi dobbiamo essere grati alla famiglia Sensi perche' ci hanno rimesso sempre i quattrini loro'' Giuseppe Marra, consigliere della Roma, il cavaliere del Lavoro :” Cara Rosella, mi si chiede da piu' parti, nella mia veste di consigliere della A.S. Roma Calcio, se qualche nube inquietante non si stia addensando sulla nostra squadra, nonostante il sole e l'afa di questi ultimi giorni.” Spalletti, allenatore Roma :” Sembrava che dovesse essere più facile con il sorteggio pilotato, invece mi sembra pilotato contro...». Caro Bruno, capisco quello che vuoi dire, io sono mesi che mi dico che tanto peggio di così non può andare, ma ogni giorno vengo smentita… Questo è il livello dei ns politici, questo è quello che possiamo aspettarci da loro, questo è il loro reale problema! Non ho nemmeno la forza di ricordare cosa hanno fatto di noi e come nessuno sia mai intervenuto per fermare la “giustizia” impazzita.. ma mi viene veramente da dire : RICOMINCIANO?
 
#32396 comunicato
scritto il 03/08/2007 07:17:54 da PAOLA
Il comunicato potete trovarlo all'interno del ns forum http://forum.giulemanidallajuve.com/forum/index.php?showtopic=891&hl=
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our