Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 13533 | 13534 | 13535 | 13536 | 13537 | 13538 | 13539 | 13540 | 13541 | 13542  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#32385 Bravo...Professore
scritto il 02/08/2007 22:23:42 da BRUNO
Egregio Professor Bertinetti, Come non si puo non condividere l'equlibrio di valutazione di due situazioni in cui se da una parte vi sono delle cartelle scritte che ipotizzano l'intento di carpire notizie strategiche alle spalle della ferrari x usarle contro e dall'altra costruire nell'immaginario antijuventino un comportamento attuato da tutti i club e addossarlo con virulenza forzata solo ai ns dirigenti e alla sola Juve. Se cartelle sono scritte, le telefonate sono illegali, manipolate.......
 
#32384 da Tuttosport di oggi
scritto il 02/08/2007 22:19:42 da PAOLA
«Manifestiamo contro Lega e Figc» GIÙ LE MANI DALLA JUVE L’ASSOCIAZIONE Giù le mani dalla Ju­ve è pronta a scendere in piazza per ma­nifestare il proprio sdegno nei confronti di questo calcio sempre sul punto di una rivoluzione e che invece non cambia mai. E a pagare sono sempre e solo i bianco­neri. Giù le mani dalla Juve, in un co­municato ufficiale, ha annunciato la sua voglia di esternare, sempre in maniera civile e con estrema correttezza, il pro­prio malcontento: « E’ ormai chiaro - si legge nella nota - che i campionati pren­deranno il via regolarmente, senza alcu­na sanzione per i club che si sono mac­chiati di gravi irregolarità. Questa circo­stanza ci ha definitivamente convinto che l’unica strada per sensibilizzare l’o­pinione pubblica su quanto sta accaden­do nel calcio italiano è una manifesta­zione di protesta che organizzeremo do­po l’estate. Abbiamo purtroppo capito sulla nostra pelle che il dialogo, il buon senso, la fiducia verso le istituzioni spor­tive sono atteggiamenti che non pagano in un ambiente dove essere arroganti è l’unico modo per difendere i propri dirit­ti » . Non sarà, probabilmente, l’unica mossa concreta dell’associazione di tifo­si bianconeri: « Nel frattempo saremo co­stretti - prosegue il comunicato - se ne­cessario, ad effettuare un sit- in perma­nente di protesta davanti alle sedi di Figc e Lega Calcio per sollecitare con tut­te le nostre forze il definitivo accantona­mento della giustizia sportiva a due ve­locità e l’inizio del rinnovamento, tangi­bile, reale ed effettivo, delle regole e del­le istituzioni che regolano il calcio » .
 
#32383 Giustizia vera
scritto il 02/08/2007 21:29:36 da DNA BIANCONERO
Non esiste nessuna spaccatura nella tifoseria juventina!La Juve si ama e basta.Solo che molti juventini si sono fatti ingannare dalle malefiche sirene di giornali e tv spazzatura che, ubbidienti ad ordini di scuderia,hanno portato avanti ed attuato, complice una giustizia sportiva da Far West, il disegno di distruggere la leggenda del calcio italiano. Finchè ci saremo noi di GLMDJ non ci riusciranno e fino all'ultimo respiro pretenderemo quello che ci spetta e che ci è stato tolto!
 
#32382 Per Angelo
scritto il 02/08/2007 21:15:13 da TRILLY
Perché non scrivi direttamente a beccantini, risponde, Te lo posso assicurare. Digli che é un omino piccolo-piccolo da parte di tutti noi e digli anche che ha la lingua cresposa a forza di ....
 
#32381 invio dossierinter
scritto il 02/08/2007 21:11:22 da PIERA
Sono felice che abbiate colto la mia proposta di mandare tutte le prove del processo farsa al TIME di Londra e all? EQUIPE di parigi, vorrei però che si mandasse anche a qualche giornale "LIBERO" tedesco, spagnoloe percè no, svizzero e ad altri giornali scandalistici londinesi e statunitensi...Coraggio,siamo in tanti aggrappati a voi,soffriamo e speriamo, attendendo con ansia il processo di europeo. Grande Paola, sei una bandiera che sventola, non mollare,x il voto GRANDE IDEA!lo metteremo in pr
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our