I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#32365 BASTA CON LE DIVISIONI TRA FRATELLI !!! 3
scritto il 02/08/2007 16:07:43daLELLO SIDERNO
Credo inoltre che ci si debba
unire tutti in un unico pensiero. Sì, per quella squadra che in 109
anni di storia ha portato Torino, la nostra città, e l´Italia sul
tetto del mondo. Quindi riuniamoci nuovamente ma senza mai
dimenticare quello che ci hanno fatto, perché hanno cercato di
distruggere una società, la Juventus, che pulsa nel cuore di 14
milioni di tifosi e che, almeno questo, nessuno potrà cancellare. È
per ciò che abbiamo deciso di creare Italia Bianconera».
#32364 x james Amsterdam
scritto il 02/08/2007 16:06:03daPAOLA
Qui il problema è un altro. Il PM Noverino ha chiuso delle indagini dove viene detto che l’inter NON poteva iscriversi al campionato a causa di quelle plusvalenze fittizie.. Lo scorso anno alla GS bastava la presunzione di comportamenti scorretti etcc… per agire come poi ha fatto senza attendere…oggi la realtà è la stessa ma non viene applicata nello stesso modo.. Perché? Ecco la risposta ufficiale :
" ... Matarrese [cut] alla domanda sul doping amministrativo e sull’inchiesta che sta partendo sui bilanci falsi di tante società di calcio, tra cui Milan e Inter, il presidente della Lega ha detto di non essere preoccupato “perchè non so che cosa c’e’ sotto. Ma la sensazione è che siano scorie del passato. Non possiamo dimenticare che abbiamo bisogno sia di Inter che di Milan, perchè in un modo o nell’altro continuano a mettere soldi”. L’articolo di oggi è pieno di errori, forse volutamente, tanto al popolo basta leggere che la juve potrebbe aver fatto per condannarla senza finire di leggere… e questo è frutto del lavoro abilmente impostato e condotto da chi ci vuole distogliere dai veri problemi. Ricordiamoci che la Juventus è stata l’unica a non aver usufruito dello spalmadebiti e che non aveva montagne di plusvalenze come quelle di Inter e Milan da ammortizzare (240 milioni per il Milan e 320 per l’Inter..lasciamo le romane…). Ci stanno volutamente mescolando per confondere l’idea comune, la stessa che è servita per nascondersi dall’assurdo processo calciopoli, contando sull’ignoranza dei molti che non si chiedono nemmeno un semplice perché… questo è il reale problema..
#32363 BASTA CON LE DIVISIONI TRA FRATELLI !!! 2
scritto il 02/08/2007 16:06:01daLELLO SIDERNO
VORREI DIRE CHE SONO D'ACCORDO CON IL PRES. DI ITALIABIANCONERA, FABIO GERMANI, IL QUALE TESTUALMENTE SOSTIENE, SU TUTTOSPORT DI OGGI,:«La mia idea è che ci debbano assolutamente ridare i due
scudetti che ci appartengono e che il nostro ex direttore Luciano
Moggi possa almeno rientrare nel calcio - posto che le squalifiche le
hanno tolte a tutti -e che finiscano di intromettersi in casa nostra
continuando ad insinuare maldicenze. Credo inoltre che ci si debba
unire tutti in un
#32362 BASTA CON LE DIVISIONI TRA FRATELLI !!!
scritto il 02/08/2007 16:01:30daLELLO SIDERNO
CARO GIUSEPPE E CARI FRATELLI BIANCONERI, VORREI CHE ALMENO PER UN GIORNO TUTTI NOI CI FERMASSIMO UN ATTIMO PER RIFLETTERE A PROPOSITO DI UNO STATO DI FATTO MOLTO INCRESCIOSO CHE SI E' CREATO DOPO IL CICLONE ABBATTUTOSI SULLA JUVE L'ESTATE SCORSA, MI RIFERISCO A QUESTA SPACCATURA CLAMOROSA E, A MIO AVVISO, CONTROPRODUCENTE, ALL'INTERNO DELLA TIFOSERIA JUVENTINA ! E' ORA DI DIRE BASTA ! LA SOCIETA' ATTUALE VA FATTA LAVORARE E POI, SULLA BASE DEI RISULTATI OTTENUTI, GIUDICATA ! INOLTRE VORREI DIRE
#32361 è assurdo...
scritto il 02/08/2007 15:53:33daPAOLA
Siamo alla completa deriva…politici che si interrogano su un calendario e non si interrogano su una condanna fatta dalla piazza con metodi medioevali ai danni della ns juve….. L’unico modo per fargli capire cosa significa è farli cadere nello stesso modo: che la piazza emetta la sua sentenza allora alle prossime votazioni… ragazzi siamo molti noi juventini…
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?