Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 13539 | 13540 | 13541 | 13542 | 13543 | 13544 | 13545 | 13546 | 13547 | 13548  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#32355 ci risiamo ...
scritto il 02/08/2007 14:53:30 da PAOLA
Angius, vicepresidente del Senato: Juve testa di serie nei calendariRoma e Fiorentina penalizzate. Ricominciamo? Gio 02 Ago, 02:00 PM ROMA- (Ansa) «A proposito dei sorteggi avvenuti l’altro giorno per il calendario della massima serie del campionato di calcio italiano sorge spontanea una domanda: ricominciamo?» Lo afferma il vicepresidente del Senato, Gavino Angius. «Certo sembra piuttosto curioso - prosegue Angius - che il calendario della A.S. Roma, certamente deciso da un innocente computer, costringa il club giallorosso nelle prime 10 giornate a incontrare tutte le teste di serie del campionato. Il caso ha voluto che questa circostanza riguardasse solo la Roma. Sarà il caso! Così come deve essere casuale che un club, la cui storia prestigiosa nessuno mette in dubbio, appena promosso dalla serie B, la Juventus, sia diventato testa di serie nel massimo campionato italiano, escludendo un altro club che forse lo avrebbe meritato di più per i risultati ottenuti sul campo, la Fiorentina. Forse ha ragione il consigliere Giuseppe Marra. Vittimismo? No. Ma neanche, però, possiamo fare la parte di coloro che possono essere presi in giro. Allora la domanda che ritorna è sempre quella: ricominciamo? Speriamo di no. Il Roma Club di Palazzo Madama promuoverà a metà ottobre un convegno su »Etica e Sport« per tener viva la memoria di un recente vergognoso passato del nostro calcio. E per ribadire la necessità dell’assoluta trasparenza del sistema di regole che governano il calcio in Italia. E - conclude Angius - per non ricominciare come se niente fosse accaduto».
 
#32354 comunicato
scritto il 02/08/2007 14:43:11 da PLASTIKMAN
Anche io non ho ricevuto il comunicato, in alternativa dove lo posso leggere???
 
#32353 mavalààà..
scritto il 02/08/2007 14:34:19 da GUSTAVO(I PERATI)
Ronchi di A.N. dice che Marra ha ragione quando dice:"come fà la juve ad essere testa di serie se gli mancano i punteggi ed è neopromossa?" Tutto questo perchè la Roma è rimasta un pò sacrificata dal calendario e si perde di credibilità.Se leggesse questo muro,si accorgerebbe che noi siamo stati i primi a denunciare questo pasticcio.Giudicandolo come una presa per il kulo e specchietto per i gobbi.Faccia un'interrogazione parlamentare su quello che giace nei cassetti di Palazzi,è più credibile.
 
#32352 Il Giudice Si è Contraddetto
scritto il 02/08/2007 13:53:48 da PAOLA
Sono state depositate le motivazioni della Corte Federale della Federcalcio con le quali ha deciso di togliere sei mesi di squalifica a Luciano Moggi per la vicenda GEA. Il giudice Sandulli ha corretto la sentenza di primo grado sostenendo che Moggi non è punibile perchè dimissionario dalla Federcalcio dal 16 maggio del 2006. Insomma, non è possibile giudicare e condannare un non tesserato, un principio già adottato normalmente come nel caso di Bergamo per la vicenda Calciopoli. Fin qui niente di strano. La cosa però acquista contorni grotteschi quando si scopre che lo stesso giudice Sandulli si era espresso in maniera contraria quando Moggi chiese di non essere giudicato per Calciopoli perchè non tesserato. Ora Moggi chiederà l'annullamento della sentenza per la squalifica a cinque anni. tratto da LA NAZIONE del 02/08/2007 pag. 39
 
#32351 x Trilly e i 3 famosi campioni che mancavano ??
scritto il 02/08/2007 12:00:45 da LEROI
Scusa ma forse non ho colto il senso ironico del tuo msg e per questo ti chiedo di elencare i 3 famosi campioni ??? Almiron ?? Thiago?? Andrade ? Salihamidzic ?? Grygera ? Iaquinta ??? Io credo che bisogna davvero dare il giusto valore a questa squadra ed è inutile farsi futili illusioni . X me se andiamo in Champions è un grandissimo risultato e lo festeggerò pure .Guardo gl'altri e vedo ahimè una differenza insormontabile la stessa che vedevo tra noi e gl'altri qualche anno fa .
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our