I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#32375 A me i politici .......
scritto il 02/08/2007 19:21:59daGUSTAVO(L'ALBA)
Parliamo di Juve.Bounsong è da tenere e far giocare in rottura davanti alla difesa e mandarlo in avanti sui corner e i calci piazzati.Rompe come pochi e gli avversari devono marcarlo in 2.Questo fà 10 gol in quel ruolo e non cè matarazzo di paglia,lana,canabucci,che lo tenga.Senza calcolare il suo peso in difesa sempre sulle stesse situazioni.Ha una testa come un'ariete, sprizza voglia da tutte le parti e corre per 90 minuti.Scordiamoci Vieirà che è mezzo rotto.Deve solo diventare più furbo.
#32374 POVERI ILLUSI BILATERALMENTE!!!!!!
scritto il 02/08/2007 19:16:35daANDREA
E' troppo facile piangere sempre e bene e fare del vittimismo e la sceneggiata!!!Purtroppo in questo atteggiamento noi tifosi juventini non siamo....bravi!!!! Bisogna,visto i risultati, andare a ripetizione dall'inter ....anche se ovviamente bisogna avere prima forti poteri politici-economici! e farsi un bagno di falsità e nefandezza!!!!! Vergogna a chi si lamenta in maniera infantile e e ridicola!!!!! Ma cosa dovremmo fare e dire noi!!!!!!!! Ma pensano veramente..... che siamo privilegiati? Ma come pensare in maniera così delirante!!!!!!! Magare fosse vero!!!!! Ora siamo nell'era Cobolli-Elkan...quindi solo simpatia e...niente successi!!!!!!GJ
#32373 lA sTAMPA E bECCANTINI
scritto il 02/08/2007 19:04:44daANGELO
Sarei curioso di conoscere i veri motivi dell'odio palese di Beccantini verso la triade.
Ritengo che questo dispensatore di bile... che assurge a detentore della verità assoluta,condanni senza prove solo per fare piacere ai suoi editori.
A questo buon uomo rispondiamo: mille volte meglio la triade con tutti i loro difetti (e chi non ne ha?) dei leccapiedi.
#32372 Per cgbubu
scritto il 02/08/2007 18:18:34daTRILLY
Com'é bello leggere che a distanza di tanto tempo c'é ancora gente che ha "voglia" di capire e quindi di associarsi.
Grazie, cgbubu, Grazie per essere qui a lottare insieme a noi.