Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 13538 | 13539 | 13540 | 13541 | 13542 | 13543 | 13544 | 13545 | 13546 | 13547  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#32360 eccone un altro....
scritto il 02/08/2007 15:42:50 da PAOLA
Calcio: Cicchitto, Penalizzate Stesse Squadre Colpite Da 'Sistema Moggi' Gio 02 Ago, 12:32 PM Roma, 2 ago. (Adnkronos) - "Appare evidente, anche da quello che scrive il cavalier Marra su 'Il Messaggero', che il sistema calcio e' stato tutt'altro che normalizzato e regolarizzato e che emergono antiche e nuove gerarchie che penalizzano, ieri come oggi, le stesse squadre che venivano colpite sotto il 'sistema Moggi'". Lo dice Fabrizio Cicchitto, vicecoordinatore di Forza Italia e tifoso della Roma, commentando la presa di posizione del consigliere di amministrazione della societa' giallorossa Giuseppe Marra.
 
#32359 per Paola
scritto il 02/08/2007 15:32:55 da NAZARIO
Voglio ringraziare pubblicamente Paola per gli aggiornamenti che puntualmente ci da e per la grande passione che mostra per la nostra squadra. Grazie Paola
 
#32358 che fenomeni i nostri politici
scritto il 02/08/2007 15:20:54 da CHICCO66
Questa mattina su tutto sport è apparso un articolo sulle polemiche fatte dalla roma dopo la compilazione dei calendari il cui titolo è"Offesa la Roma;ulivo e forza italia d'accordo". ora io mi chiedo dove erano tutti i notri cari politici quando lo scorso anno fu la juve a subire torti e offese da tutti. Morale della favola:VERGOGNA MASSIMA VERGOGNA
 
#32357 Per Leroi
scritto il 02/08/2007 15:05:30 da TRILLY
Caro LeRoi, il mio post era ironicissimo. Dato che dicevi che non dobbiamo essere pessimisti perché sono solo amichevoli io ironizzavo sul fatto che avendoci comprato (con i soldi degli azionisti) 3 grandi campioni, si sarebbe potuto almento pretendere un pareggino di circostanza. Perfettamente d'accordo con te per quanto riguarda l'abisso fra noi e gli altri ..... in negativo ..... !!!!
 
#32356 dubbio?
scritto il 02/08/2007 15:03:41 da LEPGEN
fratelli juventini, potete togliermi un dubbio? sbaglio o esiste una norma che sancisce la presenza nella rosa di una percentuale di giocatori della nazionalità dal campionato cui ci si iscrive?
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our