Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 13544 | 13545 | 13546 | 13547 | 13548 | 13549 | 13550 | 13551 | 13552 | 13553  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#32329 Iscrizioni, plusvalenze e Calciopoli-2
scritto il 02/08/2007 07:36:57 da PAOLA
Spycalcio - Repubblica quante novità dalla Superprocura Via Po 42, Roma: questo è l'indirizzo della nuova Superprocura della Figc. Qui lavoreranno il giovane magistrato, Stefano Palazzi, e il suo staff (i sostituti procuratori ora sono 20 ma dovranno arrivare a 70-80). Dal 1° luglio infatti è cambiato tutto a livello di giustizia sportiva: la Superprocura accorpa quelli che una volta erano l'Ufficio Indagini e la Procura federale, unificando funzioni inquirenti e requirenti. Una maxistruttura che deve ancora cominciare a funzionare a pieno regime. Stefano Palazzi, 46 anni, magistrato militare presso la Corte militare di appello di Napoli, collabora con la Figc dal 1990: ha conquistato la fiducia di tutti perché, a differenza di altri magistrati, preferisce parlare con gli atti. E' stato molto duro in occasione di Calciopoli: non per nulla aveva chiesto la retrocessione in C-1 della Juve, la serie B per Milan, Lazio e Fiorentina. Ultimamente, però, molte pratiche sono andate a rilento. Ma per quanto riguarda l'affare arbitri, c'è da dire che oltre a Collina il procuratore Palazzi ha disposto l'archiviazione anche per Morganti, Ciampi, Napoli, Di Mauro, Ingargiola, Lamorgese, Bersanetti, Titomanlio e Ricci. Si resta in attesa invece di altre questioni ancora inevase: caso Gea, Calciopoli-2 (Fabiani e gli arbitri Paparesta, Bertini e Pieri), iscrizioni ai campionati, plusvalenze, lo scandalo del Comitato regionale della Lombardia e cose minori. Un lavoro immane. C'è da aspettare carte dalle procure e fare marciare la nuova macchina giudiziaria della Figc. Si dovrà attendere forse settembre per avere novità: lo staff di Palazzi va completato con i (sei) vice. C'è da auspicare che possa trovare posto anche Carlo Loli Piccolomini, memoria storica dell'Ufficio Indagini. Ma Giancarlo Abete, giustamente, tiene molto al funzionamento della giustizia sportiva: sa che di lì passa la credibilità del calcio. E ha promesso indagini e sentenze rapide. Che non vuol dire sommarie.
 
#32328 Puma
scritto il 02/08/2007 02:22:18 da MARK777
Ma Puma tu sei sicuro di essere juventino??? Se ti rubano il portafoglio, tiri a campare lo stesso ma mica mostri il nuovo portafoglio per fartelo fregare di nuovo...
 
#32327 Comunicato: perfetto
scritto il 02/08/2007 01:15:44 da PAOLO44
Benissimo il comunicato, ed i contenuti. Ed ora tutti in trincea. Ma non solo noi, svegliamo i dormienti.
 
#32326 Per giuseppe belviso
scritto il 02/08/2007 00:37:41 da ANDREA
Quando ho letto il "documento" ho pensato che solo chi ama veramente e con passione qualcosa possa mandare messaggi cosi eleganti e nello stesso tempo decisamente persuasivi!!!!!! Un bravo ed un grazie da un amico!!!!FJ
 
#32325 amburgo
scritto il 02/08/2007 00:24:58 da JUVEBLUES
leggo interviste dopo sconfitta con amburgo. Ranieri: hanno seguito le direttive. Loro erano più avanti nella preparazione. Boumsong:quasi faccio gol come contro il mezzacorona, ma io sono un difensore e non devo far segnare(appunto 1 - 0 per l'Amburgo) e comunque loro erano più avanti nella preparazione.Criscito: erano più avanti nella preparazione. Bene, intanto sono due sconfitte e a mia memoria non ricordo la juventus perdere due partite di seguito in precampionato.A buon intenditor
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our