Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 13545 | 13546 | 13547 | 13548 | 13549 | 13550 | 13551 | 13552 | 13553 | 13554  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#32324 Documento...... GLMDJ
scritto il 01/08/2007 23:44:10 da ANDREA
Ottimo esempio di come si esprimono sentimenti e delusioni misti a lucidità e franchezza!!!Sono contento che molti possano leggere e "istruirsi"tramite questo "documento bianconero"!!! Speriamo che possa avere un seguito ed un indice elevato di conoscenza specie dalla tifoseria bianconera più restia!!Dagli stessi juventini che vogliono combattere per la juve e per difenderla dai tanti nemici e dall'ingiustizia!! Bravissima come al solito Paola che è la nostra mitica referente bianconera.Ciao FJ
 
#32323 x Giuseppe Belviso
scritto il 01/08/2007 22:58:13 da PAOLA
a proposito del comunicato..includimi nella lista dei partecipanti alla manifestazione... e grazie.. ci siete anche tutti Voi vero?
 
#32322 comunicato
scritto il 01/08/2007 22:42:04 da JUVEBLUES
finalmente qualcosa di concreto, Paola. Io continuo a insistere. bisogna sensilizzare gli juventus club di tutta Italia. Mandare con insistenza comunicati, relazioni, qualcuno sicuramente che condivide la" sofferenza" e le considerazioni di "giulemanidallajuve" c'è. Va coltivato, con pazienza e tenacia. Bisogna che i responsabili dei club prendano coscienza che tutto è cambiato. Persuaderli che il passato non torna. Che questa dirigenza è politicamente debole. oltre che inesperta e forse ambigua
 
#32321 Per Puma da uno juventino vero!!!!
scritto il 01/08/2007 22:37:56 da ANDREA
Caro Puma dissento totalmente dal tuo pensiero..dimenticare vuol dire accettare i fatti!!No io non lo farò mai!!!!..La serietà che tu auspichi non corrisponde alla mia;la mia serietà mi porterà sempre e comunque a non dimenticare il DANNO che ci hanno arrecato i media,gli spioni e la valanga becera antijuventina invidiosa dei nostri grandi successi veri e leggittimati dalla nostra forza in campo!! Se tu la pensi diversamente fai pure...ma il proclama a tutti mi suona male!!!Ciao e FJ sempre!!
 
#32320 ultimo comunicato
scritto il 01/08/2007 22:16:10 da HENRY
Finalmente con l'ultimo comunicato si prepara qualche iniziativa fuori del web. Finalmente potremo ritrovarci da qualche parte non solo per dimostrare le nostre ragioni, ma anche per iniziare a conoscerci ed organizzarci localmente. Io sono pronto ad organizzare nella mia zona una cellula e spero che altri facciano altrettanto nella loro. Se siamo 2700 possiamo coprire già ora tutta l'Italia con nuclei provinciali che dovrebbero consentire un minimo di attività programmata.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our