Io non ce la faccio proprio più
lo spettacolo “FINTO” deve continuare senza regole e senza regolamenti..deve continuare perché “l’interesse” nel sua espressione più marcia, non potrà mai essere una passione e non potrà mai capire il sentimento puro ma solo quello meccanico e subdolo dei soldi.
La Juventus e la Ferrari, due rappresentazioni di sport ai massimi livelli, ufficialmente divise ma ufficiosamente appartenenti alla stessa famiglia e alla stessa nicchia di comando, ufficialmente con interessi diversi, ufficiosamente uguali.. ebbene perché non affiancarle come analogie anche nello sport?
La Ferrari ha “diritto di.. ha un nome .. ha un presidente “ e quindi “non potevano arrendersi ad una palese umiliazione" La juventus ha un nome (ma lo hanno dimenticato), NON ha più un Presidente e NON ha diritti ma deve arrendersi perché ora è merce di scambio per…
Questo non fa onore a nessuno, perché finisce lo sport quando si ammettono e si accettano queste diversità, dove l’unica diversità è dovuta all’interesse di Montezemolo.
Ricordiamoci che, quando lo stesso personaggio esposto “politicamente” entrerà in politica attiva, non ha esitato a calpestarci e a calpestare i nostri sentimenti , che non ha esitato a scegliere chi distruggere e chi appoggiare… chi ci dice che non sarebbe disposto a ben altri compromessi qualora la situazione lo richiedesse?
|