Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 13559 | 13560 | 13561 | 13562 | 13563 | 13564 | 13565 | 13566 | 13567 | 13568  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#32254 Per Alessandro
scritto il 31/07/2007 18:33:55 da TRILLY
Cobolli non accettiamo offerte per Chiellini dal Manchester (31.07.2007 ore 14,27) Aveva anche detto che sarebbe ricorsso al T.A.R. e che la JUVENTUS sarebbe stata impostata sui giovani !!!! Ma perfavore !!!!
 
#32253 L'INFORMAZIONE è importante
scritto il 31/07/2007 18:31:09 da PROTEVS
Se non verrò censurato dal pur ottimo moderatore e curatore del sito, vorrei fare una critica affettuosa (cioè a fin di bene), e spero costruttiva a questa associazione. Non sono un associato, benché io vi legga con assiduità e condivida la vostra lotta, ma vorrei farvi notare che secondo me avete tralasciato un punto, a mio modesto parere, molto importante. Premesso che le guerre si vincono anche con la propaganda, e su più fronti, secondo me questa associazione doveva occuparsi anche di INFORMARE adeguatamente la maggior parte di tifosi bianconeri e gli ultras. Solo così avremmo, e avreste, avuto una potente arma. Questo non c’è stato e ci si trova a combattere una guerra purtroppo (io spero naturalmente di no) già persa in partenza. Forse è già troppo tardi, ma converrebbe tentare di responsabilizzare il tifoso comune, tempestato dai media di parte e lobotomizzato da un lavaggio di cervello giornaliero. Auguri per questa lotta (conto di partecipare anch’io, pur tacendo i vari motivi personali che per ora non me l’hanno permesso.) e saluti bianconeri. Forza Juve. P.S. Se le mie limitate informazioni non mi hanno consentito di appurare che quanto affermo sopra è già stato fatto, senza risultato positivo, allora vi chiedo scusa del mio inutile intervento, e, anzi prego il moderatore di non pubblicare quanto scritto. Grazie.
 
#32252 Impari da lui, caro Cobolli
scritto il 31/07/2007 17:57:50 da ANTONINO46
La Stampa:Cobolli ricorda Chiusano"Una grave perdita per il mondo del calcio e per quello dell’avvocatura di cui fu uno dei più illustri rappresentanti. Fu vicino alla società nei momenti di gloria sportiva e in quelli di difficoltà. Comunicò alla società, alla squadra e al mondo calcistico intero la sua grande passione di tifoso contraddistinta da uno stile e una classe impeccabili." Se avesse difeso Lui la Juve,dico io, non avrebbero fatto tutto quello che hanno fatto!
 
#32251 X Alessandro
scritto il 31/07/2007 17:30:29 da ANTONINO46
Caro amico juventino: ecco in mano a chi siamo! Alle 15,30 dichiara una cosa; alle 17,00: Nesti Channel:CHIELLINI - Sviluppo importante. Cobolli Gigli precisa: "Per Chiellini siamo fermi al "no" di stamane, ma siamo anche attenti a un eventuale rialzo nell'offerta del Manchester City". In pratica, se si salisse alla somma necessaria per acquistare Meira dallo Stoccarda, l'affare diventerebbe fattibile. Dunque si tratta di un "no" non "assoluto", ma "elastico".
 
#32250 Sig. Lapo Elkann...
scritto il 31/07/2007 17:27:24 da GILDO75
"...scatenato... commenti e riflessioni... si tira in ballo la Juve. Spesso a sproposito." Egregio Sig. Lapo, commenti? Riflessioni? A sproposito?! Il parallelo con la Juve è istintivo oltre che appropriato. Mi perdoni, ma dovrebbe guardare il tutto attraverso la lente dell'onestà intellettuale e della rettitudine morale. E mi fermo qui. D'altra parte se ne aveste avute, Lei e la proprietà avreste salvaguardato il vostro primo capitale: i Tifosi! Sig. Lapo perchè non è stata difesa la Juve?
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our