Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 13585 | 13586 | 13587 | 13588 | 13589 | 13590 | 13591 | 13592 | 13593 | 13594  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#32115 Ecco perchè luca ha parlato della Juve...forse sap
scritto il 27/07/2007 14:40:31 da ANTONINO46
Buonasera a tutti gli amici juventini d'italia! Parigi 2007: McLaren colpevole,ma non punita per mancanza di prove concrete: Roma 2006:Juventus punita, ma senza prove concrete! J.Todt e la Ferrari furiosi..ma la politica della simpatia vige solo per la Juve o anche per la Ferrari? Per john non è importante solo partecipare?
 
#32114 ZACCONE
scritto il 27/07/2007 14:38:27 da ANGELO
luca luca da te questo no nme l'aspettavo....a Londra dovevi mandarci Zaccone...sicuro che vincevi!!!!! ahahah
 
#32113 similitudini 2
scritto il 27/07/2007 14:26:08 da LEPGEN
be' adesso che tutto è stato sgonfiato, al monteprezzemolo non resta che riconoscere la sportività degli avversari e fare "smile" davanti agli altri che magari vincono il campionato degli onesti. così è la vita......
 
#32112 non ne posso più! sentite Borrelli
scritto il 27/07/2007 14:03:11 da PAOLA
Dal Corriere della Sera cartaceo di oggi,pagina 8. BORRELLI:"E' UNA DECISIONE SCONCERTANTE" Entrò in magistratura a luglio del 1955.Francesco Saverio Borrelli fece scandalo all'inaugurazione dell'anno giudiziario 2002,con il celebre invito alla "collettività":"Resistere,resistere,resistere come su una irrinunciabile liena del Piave" alla "perdita del senso del diritto".Nel 2006,dopo lo scandalo del calcio truccato,è stato nominato capo dell'Ufficio indagini Figc,incarico durato pochi mesi,abbastanza per capire che il calcio leale,epico,professionale è merce rara. Dottor Borrelli,la Fia dice che la McLaren ha violato il codice sportivo ma poi l'assolve per insufficienza di prove "Sono rimasto abbastanza sconcertato per questa decisione.Fermo restando che bisogna conoscere le motivazioni delle sentenze,certo al primo impatto appare come una scelta singolare" Secondo lei qual è la conseguenza più immediata del verdetto Fia? "Direi che il rischio è generare un senso di sfiducia.Nel momento in cui si percepisce che in un ambiente sportivo c'è stato qualcosa di sleale,di non trasparente sul piano sportivo e professionale...è triste.E' una sensazione che ho conosciuto bene anche per lo scandalo del calcio" La ferrari e i suoi tifosi sono arrabbiati "Ci credo.Se il principale avversario possiede illegalmente i documenti del rivale,uno ha quantomeno il diritto di pensar male i ipotizzare una trama poco chiara di tutta la storia" Esiste ancora lo sport pulito? "Esiste sì.Anche se per scoraggiarsi basta ascoltare le notizie di questi giorni sul doping nel ciclismo,oppure basta ripensare alle partite truccate nei campi di pallone,immaginare la delusione della platea immensa del calcio oppure,oggi,di quella della Formula 1" Secondo lei lo scandalo McLaren-Ferrari finisce qui? "Non conosco bene quell'ambiente ma conosco i meccanismi della giustizia e non mi sorprenderei se questa vicenda avesse ora una sua valutazione e una sua sanzione nella giustizia ordinaria" G.Fasano
 
#32111 la telefonia va di moda
scritto il 27/07/2007 13:42:39 da PAOLA
Roma: arriva il nuovo sponsor 27.07.2007 13.25 di Maurizio Libriani Fonte: Il Romanista Nella serata della festa la Roma ha praticamente trovato il nuovo main sponsor, dopo un'attesa di quasi tre anni. Si tratta della compagnia telefonica mobile Wind. L'accordo dovrebbe essere ufficializzato nei prossimi giorni e porterà nelle casse giallorosse diversi milioni di euro.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our