I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#32078 Notizie di Mercato.
scritto il 27/07/2007 07:50:29daLU MEGGHIU
Il centrocampista cinese Chen Tao interessa, oltre al Canicattì, che vorrebbe finalmente invitarlo per uno stage, anche a Juventus e Udinese. Così riferisce il periodico pechinese "The First" circa il giocatore dello Changsha Jinde. Blanc(ottimo conoscitore di racchette e rally), in prima persona, porta avanti le trattative. Riusciranno i nostri eroi a farci ridere dietro? Costo 100 Euro.
#32077 Altro che capitali investiti!
scritto il 27/07/2007 07:45:10daLU MEGGHIU
E' di poche ore fa la notizia tanto alenata dall'ambiente gialloble, in attesa di veder concretizzata una trattativa che stava andando avanti già da qualche giorno. Gerardo Schettino, attaccante esterno nato 23 anni fa a Vico Equense, località tra Napoli e Castellammare, è un nuovo giocatore della Juventus. Il giovane fantasista approda in bianconero al termine di una seconda parte di campionato disputata con la Pro Vasto, che gli ha fruttato 11 presenze. Forza Juve vinveremo lo scudetto!
#32076 tratto dal ns forum
scritto il 27/07/2007 07:42:27daPAOLA
I "falchi" Cobolli e De Laurentiis
In Lega Calcio si è arrivati alla spaccatura fra grandi e medio-piccole: non facile per Matarrese ricucire. Anche perché in ballo ci sono i soldi dei diritti tv. Fra i "falchi" c'è sicuramente il n.1 della Juventus, Giovanni Cobolli Gigli: il club bianconero, insieme con il Milan e altre società, è pronto a ricorrere alla Corte Costituzione e anche alla Corte europea. Contesta il sistema delle vendita collettiva, e contesta anche il criterio del merito sportivo (la Juve, con Calciopoli, ha perso molto terreno...). Un altro "falco" è Aurelio De Laurentiis, patron del Napoli: "La Melandri? Ha già procurato danni al cinema, deve stare attenta a non creare anche nel calcio conseguenze irreversibili. Io dico che nel 2010 lo stadio virtuale sarà diverso, perché nel frattempo telefonia, fissa e mobile, e Internet a banda largo ci metteranno nelle condizioni di vendere direttamente ai singoli le partite". E' fin troppo facile capire come sarà difficile che i presidenti di A e B, 42 in tutto, trovino un accordo tra di loro. "Tempo massimo sei mesi-ricorda l'agguerrita Melandri-poi provvede il governo". Sarà una bella lotta.
#32075 EH LA PEPPA!
scritto il 27/07/2007 07:39:04daCOCO LAFUNGIA
Il Corriere dello Spot in prima pagina intitola, a caratteri cubitali: "Scandalo, la McLaren assolta anche se spiava la Ferrari". Scandalo? ma come mica hanno gridato così in prima pagina i giornali dopo che l'interspiona intercettava De Santis. La McLaren è stata asssolta come l'inter, dovè la differenza dei media? Come si evince: due pesi e due misure, cè chi paga i giornali e chi no!
#32074 stamani ore 7,05..
scritto il 27/07/2007 07:28:08daGUSTAVO(LO SCEMO O LA FACCIA DI KULO)
al bar edicola.Entra,come tutte le mattine,l'interista.Prende la gazzetta(a questi,non gliene frega più niente se è compartecipata degli Agnelli)legge il titolone e dice:"gli sta bene,cosa volevano,che gli regalavano il campionato.Facciano la macchina che và più forte ....".Ridendo gli dico:"un'interista può dir tutto,ma non una cosa(scudetto di carta)del genere".Risposta:"cosa centra l'inter?".Spero che la gazzetta glielo spieghi.Non credo lo faccia,se perdono anche quelli chiudono del tutto.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?