Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 13649 | 13650 | 13651 | 13652 | 13653 | 13654 | 13655 | 13656 | 13657 | 13658  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#31785 SONO INDIGNATO!
scritto il 22/07/2007 09:27:17 da MINO46
Dove sono gli “onesti professionisti” alla Palombo e Verdelli ora che vengono sottaciuti le ruberie intermilaniste?. Plusvalenzopoli, è uno dei fenomeni più invasivi e perniciosi in un secolo di calcio italico. Ma laddove di arbitri, e di condizionamenti ingiustificati per condannare la Juve, non se ne vede nemmeno l’ombra, dall’altra parte vi sono le evidenze di una mala gestione economico-finanziaria e di un modo assai originale e deleterio di interpretare il management sportivo. Piccolo clamore è stato sollevato in occasione del caso Inter-Brunelli (plusvalenza selvaggia e firma falsa sul contratto di cessione del calciatore, il tutto sigillato da prescrizione) che ha rappresentato la punta dell’iceberg di un sistema incrinato e sottaciuto per anni . Scarso risalto all’affaire Meani-Collina e alla Spystore interista dei media con conseguente vergognosa assoluzione , perché così volevano i vertici di Lega e FIGC.Scarsissimo risalto ha invece ottenuto la notizia della chiusura indagine del pm di Milano, Nocerino, riguardo ai bilanci dell’ Inter. Accuse molto pesanti, con un aggravante decisiva per i nerazzurri: senza gli artifici contabili il club di via Durini non avrebbe potuto iscriversi al campionato 2005/06, quello conquistato a tavolino e ridicolarmente colorito con “NOI VINCIAMO ONESTAMENTE“. Dove erano e dove sono i Procuratori e gli investigatori che tanto si sono dati da fare per infossare ingiustamente la società Juventus? E i Media tutti comprati, o quasi, e tutti venduti(o quasi)? “Un falso in bilancio legalizzato” l’ha definito Victor Uckmar, ex presidente di Covisoc, rendendo ottimamente l’idea di una decisione che, all’epoca, fu emanata con la piena consapevolezza del successivo rigetto istituzionale da parte dell’Unione Europea. Troppo semplice, invero, ricordare che la Juventus – insieme ad altre squadre “minori” – è stata l’unica squadra a non avvalersi degli agi e delle comodità del provvedimento governativo fatto ad hoc e grazie alla Legge l’Inter ha potuto aggirare 331 milioni di ricapitalizzazione, 242 milioni il Milan, 181 la Roma e qualcosa in meno la Lazio Queste cose i vari Verdelli, Palombo, Cannavò e compagnia cantando, lo capiscono o fanno finta di non capire?. Lo sono o lo fanno? Qui si potrebbe svolgere un giornalismo d’inchiesta e professionalmente avvalersi della tessera indegnamente loro attribbuita,. Altrimenti non facciano finta di essere giornalisti seri, preparati ed indipendenti, come loro dovrebbero essere e come non lo sono!
 
#31784 Sentenza pro-Preziosi 2
scritto il 22/07/2007 09:04:43 da IL MARTINELLO
...presentato dalla nostra Asspciazone alla Corte di Giustizia Europea? E se così fosse, non sarebbe un altro punto a favore del ricorso? Infatti, perchè solo nel giudicare la Juventus tutti se ne sono fregati del "corretto rispetto del contraddittorio"? Questa sentenza non influirà anche sulle future decisioni che dovranno essere prese nei confronti di Milan e Inter? C'è qualcuno che, invece di continuare a litigare sulla "rava e la fava", può spiegare come stanno le cose?
 
#31783 Sentenza pro-Preziosi 1
scritto il 22/07/2007 08:50:35 da IL MARTINELLO
La Corte di giustzia ha annullato la sentenza di condanna di Preziosi emessa dalla Disciplinare e ha rinviato gli atti alla Disciplinare stessa perchè riesamini il caso nel corretto rispetto del contraddittorio. Se non ho capito male, La Corte ha rilevato che una sentenza non può essere emessa senza un "corretto contraddittorio". Ma la violazione di questo principio, completamente disatteso nel processo alla Juve, non è esattamente uno dei motivi a sostegno del ricorso presentato dalla..
 
#31782 Inter, offerta al Real per Emerson
scritto il 22/07/2007 08:43:51 da MINO46
BUONGIORNO! Dopo l'abituale vigliaccata su Nedved ecco che l'interme*da cerca di far rinascere la mitica Juve sotto i colori dei piangina nerazzurri.Ma questi giocatori non avevano rubato i due campionati e etichettati come quelli che vincevano disonestamente?Anche nelle più bieche dichiarazioni ci vuole un po di coerenza,cosa che manca del tutto alla buffonesca dirigenza e al sopravalutato bei capelli del benzinaio sc*mo.A quando le offerte per Del Piero?è l'unico rimasto non ancora contattato.
 
#31781 e SECCO dorme!
scritto il 22/07/2007 08:36:02 da COCO LAFUNGIA
http://tv.repubblica.it/home_page.php?playmode=player&cont_id=11898&fromplayer=11898&stream= video&showtab=Copertina
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our