Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 13650 | 13651 | 13652 | 13653 | 13654 | 13655 | 13656 | 13657 | 13658 | 13659  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#31780 #31776 X Gli esimi PALAZZI e BORRELLI
scritto il 21/07/2007 20:25:10 da LU MEGGHIU
Grande Mino46!
 
#31779 totti
scritto il 21/07/2007 19:25:43 da TOTTI
cos'ha fatto totti x la nazionale?? ha tirato un rigore e poco altro... nei giornali viene ringraziato x tutto quello che ha fatto.... bah... e cmq l unica cosa di importante che ha vinto è il mondiale per cui nn vedo il motivo di tutto questo snobbismo verso la maglia azzurra...
 
#31778 totti
scritto il 21/07/2007 18:45:32 da CHOPPY67 SASSARI
finalmente l'i****a fuori dalle b...e, non e nessuno fuori dall'olimpico il piu grande bluf della storia del calcio. se vuoi farci un altro favore di addio al calcio e vai a c....e er bu**one de romam...a. vai VAI ALEX
 
#31777 BRAVO MINO46
scritto il 21/07/2007 16:53:45 da JAMES PETTINELLI
Grande Mino46!Fantastica la tua citazione. Spero che tocchi la coscienza dei meno, che sulla terra prepotentemente dominano i deboli, che ritorneranno polvere e avranno un giudizio ben più terribile di quello che loro, con la forza della prepotenza,riversano sui comuni mortali a loro ostili. Sallustio aveva ragione: La congiura di catilina si sposa con la congiura che oggi è stata riversata alla Juventus.Da Londra, schifati di tutta questa (in)giustizia sportiva un onesto e sincero saluto a te.
 
#31776 X Gli esimi PALAZZI e BORRELLI
scritto il 21/07/2007 16:19:44 da MINO46
. Omnis homines qui sese student praestare ceterìs animalibus summa ope niti decet ne vitam silentio transeant veluti pecora, quae natura prona atque ventri oboedientia finxit. Sed nostra omnis vis in animo et corpore síta est; animi imperio, corporis servitio magis utimur; alterum nobis cum dis, alterum cum beluis commune est. Quo mihi rectíus videtur ingeni quam virium opibus gloriam quaerere et, quoniam vita ipsa qua fruimur brevís est, memoriam nostri quam maxume longam efficere. Nam divitiarum et formae gloria fluxa atque fragilis est, virtus clara aeternaque habetur. Sed diu. magnum inter mortalis certamen fuit vìne corporis an virtute animi res militaris magis procederet. Nam et prius quam incipias consulto et, ubi consulueris, mature facto opus est. Ita utrumque per se indigens alterum alterius auxilio eget. La congiura di Catilina l. È bene che coloro che intendono primeggiare sugli altri si dedichino con tutte le loro forze a cercare di evitare di trascorrere la vita senza lasciare memoria di sé come bestie che la natura ha generato con il muso rivolto alla terra e dedite solo al cibo. Il nostro valore è invece nell'anima e nel corpo, l'anima spinge all'azione e il corpo le obbedisce. La nostra parte spirituale ci accomuna agli dei, il nostro corpo agli animali. Ne deriva che è cosa più giusta ricercare la gloria con l'intelligenza piuttosto che con la forza e, poiché la vita è una breve luce, occorre renderla il più lunga possibile grazie al ricordo che di noi lasciamo. La gloria che deriva dal denaro e dalla bellezza scorre via ed è fragile, la rettitudine, invece, risplende per sempre.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our