I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#31604 gli pseudo scoop sui Paparesta
scritto il 18/07/2007 10:53:59daSTEFANO
Non so se è vero che Lanese abbia portato il papà di Paparesta da Moggi perchè "poteva aiutarlo a diventare designatore". Ma se fosse vero non ci sarebbe nulla di strano, perchè I DESIGNATORI VENIVANO NOMINATI DALLE SOCIETA DI CALCIO!!! Quindi i giornalisti prezzolati che fanno titoloni su questi "scoop" scoprono l'acqua calda e, come sempre, fanno pura disinformazione ai danni della Juve (quella che vinceva gli scudetti sul campo).E su Giannichedda ci stava un rosso gigante in quel Juve-Lazio.
#31603 X PAOLA #31596
scritto il 18/07/2007 10:51:34daFRANCO
Sull'argomento ho già espresso un mio personale parere.BASTEREBBE SOLO UN PO' DI BUON SENSO PER CAPIRE CHE IL PAPPA VUOLE SALVARSI IL C..O!Questa patologia però ,si riscontra solo nei comuni mortali.GLI DEI,O GLI UOMINI CHE SI CREDONO TALI, NE SONO IMMUNI.
Ripeto che non sono un legale e qualcosa potrebbe essermi sfuggito.
COME TE PERO', SONO CERTO DI UNA COSA.I sospetti sulla juve diventano prove,mentre le prove sugli altri diventano sospetti.Che vuole RED?Vuole forse farci cambiare idea?
#31602 Se questo(PALAZZI) è un uomo! ARCHIVIARE!
scritto il 18/07/2007 10:26:05daMINO46
Collina era stato deferito, in base ad alcune intercettazioni telefoniche, per i suoi presunti rapporti con alcuni dirigenti del Milan, tra cui l'allora addetto agli arbitri Leonardo Meani, per condizionare il campionato. Cade cosi' l'ultimo ostacolo per la nomina di Collina a nuovo designatore, prevista per giovedi'. parte della telefonata: «perché — dice Meani — Galliani vuole conoscere il Collina-pensiero». Dove allora? A Milano. Dove però? In un ristorante? Escluso, ci può essere un fotografo dilettante che ti becca. In albergo, magari al Palace? «Meglio evitare — spiega Collina — perché con tutto quel viavai...». A casa di Galliani? «No — fa Collina —, io e lui siamo riconoscibili». Alla fine, l'illuminazione: Lodi, il ristorante di Meani. E allora prende forma il piano, che Collina approva: «L'ideale è da te». Già, ma quando? «Il martedì sera e il mercoledì il ristorante è chiuso», racconta Meani. Perfetto. Collina può arrivare a Lodi e parcheggiare nel retro del ristorante. Poi arriva Galliani. Con le serrande abbassate, in pieno stile carbonaro, si può fare. E a proposito di carbonaro, chi cucina? Meani: «Preparo io qualcosa da mangiare». Il piano convince Collina. Moggi e Giraudo sono stati a cena da Bergamo alla luce del sole ed hanno sospettato , giudicato e condannato…. Galliani e Collina sono “scomparsi” dalle indagini …
#31601 X PAOLA
scritto il 18/07/2007 10:21:00daFRANCO
Non sono un legale,ma credo che in un processo serio sia facile,anche solo con il buon senso,smontare le SENSAZIONI di pappa.Poi le schede date al padre che non contava niente!ANZI SPERAVA IN FAVORI,così dice lui!Che bisogno c'era poi di secretare delle dicerie e convinzioni non avvallate da prove concrete!UN OMAGGIO A BORRELLI E PALAZZI? PER COSA?
Tutti onesti e promossi?E' uno schifo!PER ULTIMO .Cosa vuole Lou red O RED80?Non riesco a capire !Se crede Moggi,cioè juve colpevole,cosa fà sul muro
#31600 All'interista RED80
scritto il 18/07/2007 10:19:37daMARCO NINOTTI
Credi nella colpevolezza della triade? Credi nella cupola moggiana? Credi che la juve sia stata favorita? Bene, mostraci le prove di tutto questo e già che ci sei mandale pure alla procura...ne avranno bisogno visto che ad oggi di prove non ne sono saltate fuori.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?