I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#31599 Paparesta
scritto il 18/07/2007 10:08:54daGIUSEPPE
All'inizio di di "farsopoli"era convinto che Moggi l'avesse combinata proprio grossa, ma che vi fossero coinvolti i massimi dirigenti anche delle altre società, ad iniziare dagli "onesti" per antonomasia. Con l'emergere, gradatamente, di tutti i dati, mi sono convinto che la Juve, era come le altre società. Con i nuovi elementi, mi sono convinto che la Juve è stata ignobilmente fatta a pezzi. E che dire di Pararesta Jr. L'arbitraggio di Reggina-Juventus:ignobile. Stia zitto Paparesta,è indecente
#31597 la gazzetta
scritto il 18/07/2007 09:50:16daJUVEBLUES
la gazzetta ha perso 70.000 copie che vuol dire 70.000 euro veri al giorno: in un anno circa 25 milioni di euro. ma ciò che preoccupa di più il direttore e quindi le aziende inserzioniste è che vengono a mancare 210000 lettori( si calcola che un quotidiano venga letto da 3 persone mediamente) . Per Palazzi mandiamo una mail all'ufficio indagini con un bel vaff... visto che ora non è più punibile
#31596 discussione su Paparesta
scritto il 18/07/2007 09:45:09daPAOLA
Scusate ma voglio riproporre un dibattito sicuramente non attualissimo ma che allo stesso tempo ci permette di confrontarci. Paparesta, il quasi “pentito”
1) la dichiarazione che sembra una novità, è stata già rilasciata il 12 giugno 2006 alla FIGC durante l’interrogatorio: http://download.ju29ro.com/verbali_interro..._Paparesta2.pdf
2)perché parla di una sola gara? Perché ritiene che il suo peccato è l’aver danneggiato la Juve in una sola gara?
3)con questa dichiarazione , che sia vero o no, afferma di non far parte della “cupola”, ma è stato anche l’unico arbitro a confermare l’esistenza di queste famose sim svizzere .. Cioè cosa ci faceva con delle fantomatiche sim consegnate da Moggi se poi non faceva parte della cupola? Perché non ci dimostra come ha utilizzato le sim?
4)Bergamo e Pairetto sono stati intercettati per mesi interi e non c’è una telefonata che avvalora la tesi dell’arbitro…
5)Come può dire di essere stato fatto fuori dai designatori se alla fine ha arbitrato Reggina Juventus , e una delle gare di cartello immediatamente successive in Intertoto? Quindi appena ricominciata la stagione ha ricominciato il suo arbitraggio….
E c’è la solita stampa che fa passare dei deliri come oro colato
Cosa ne pensate?
#31595 x COCO LAFUNGIA
scritto il 18/07/2007 09:36:22daPAOLA
preferisco essere una sognatrice che "solidale" con quello che vogliono impormi. Poi perchè sognatrice? forse perchè sono convinta che se tutti noi prendessimo una chiara posizione qualcosa può cambiare? o forse perchè non mi è mai piaciuto associarmi ad una massa di creduloni da bar? Cmq io non credo nella giustizia ma credo nel ns potere che l'unione può darci.
#31594 BUONGIORNO.SONO TORNATO
scritto il 18/07/2007 09:22:19daMOV.FORZAJUVE
BUONGIORNO A TUTTI.DOPO UN BREVE PERIODO DI FERIE SONO TORNATO TRA VOI.INTANTO VOLEVO RICORDARVI CHE SONO TRASCORSI 57 GIORNI DAL 22 MAGGIO 2007.LA DATA FATIDICA.IL GIORNO DELLA RISCOSSA.
N.B. IN QUESTI GIORNI DI ASSENZA MI SONO PERSO QUALCOSA? PURTROPPO NON HO POTUTO LEGGERE E SCRIVERE SUL FANTASTICO MURO.PURTROPPO HO SOLO CONSTATATO (AL BAR SUI BANCONI DEI GELATI) CHE LA CAZZETTA DELLO SPORCO CONTINUA NELLA SUA AVVENTURA SCANDALISTICA A SENSO UNICO.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?