I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#31488 Hanno speso poco e male
scritto il 15/07/2007 19:49:36daGIUSTIZIERE BIANCONERO
Andiamoci piano con i proclami e le illusioni di asfaltare sul campo i merdaioli interisti. NON abbiamo una squadra all'altezza. Ci hanno presi in giro ancora una volta con una campagna acquisti tutto fumo e niente arrosto. Hanno speso al netto delle cessioni circa 20 milioni di euro. Ci servirebbe almeno un grande attaccante. I grandi Nedved e Del Piero sono sempre più vecchi e non potranno sempre tirare la carretta. Diffidate degli Elkann lingua biforcura e dei soro viscidi servi sciocchi!!
#31487 conto le ore
scritto il 15/07/2007 19:14:39daJ101701 MAURO
http://www.youtube.com/watch?v=q2t4meuPF64
ho 43 anni suonati e due figli,ma ogni volta che lo vedo piango,non so' se e' normale ma so' solo che sto' contando i giorni per rincontrarli sul campo ed asfaltarli, non vedo l'ora di essere al comunale quel giorno !!
#31486 Brosio, uno di noi.
scritto il 15/07/2007 18:56:54daALEX
Paolo
Brosio, il giorno dopo la festa di Pinzolo che lo ha visto togliersi, come lui stesso ha detto, «qualche sassolino dalle scarpe » , provocando molto entusiasmo ma anche parecchie perplessità, corregge il tiro. Rivendicando al contempo il diritto di esporre le proprie opinioni. E le sue, in merito alla rivalità che ormai da tempo contrappone Juventus e Inter, sono chiare: «Alla Juve sono stati addebitati fatti gravi, ma anche la vicenda Passaportopoli o la questione dei bilanci che hanno visto protagonista l’Inter non sono poca cosa. E mentre ogni problema della società bianconera viene enfatizzato, su quelli nerazzurri l’attenzione è minima » .
#31485 fatemi capire
scritto il 15/07/2007 17:44:28daCHICCO 66
vorrei capire con esattezza da che cosa deriva questa storia sugli"squadristi"e se,come penso,tutto è nato da dichiarazioni fatte da quello che,se non sbaglio,è il direttore della fregniaccia rosa vorrei chiedergli come definirebbe lui quelli che buttano giu i motorini dagli spalti degli stadio che tirano i petardi in testa ai giocatori avversari
#31484 Quello che dici... è vero... pero?
scritto il 15/07/2007 17:12:40daBRUNO
Mi dispiace moderatore, sono d'accordo sulla cattiva interpretazione del termine in questione , ma poi noto che i soliti nostalgici dicono cose non veritiere e decisamente offensive contro un ns associato ed inoltre aggiungo che mi sembra che il contenuto dei trafiletti sia anche un po provocatorio e poco riconducibile all ns lotta x la ns grande Juve:I POLITICI TUTTI A LAVORARE I CAMPI COSI CI POSSONO RISARCIRE PECUNIARIAMENTE DI TUTTI I MALI CHE HANNO CAUSATO ALLA JUVE E AI PICCOLI AZIONISTI.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?