I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#31508 xPAOLA
scritto il 16/07/2007 11:33:03daMARCO MASCIOLI
Certo, il capo non discute la strategia. Il suo problema e' che deve comunque costantemente convincere chi le/gli sta intorno che ne ha una.Il paragone militare poi qui regge fino ad un certo punto.GLMDJ e' un'associazione,non un comando militare.Nelle associazioni non c'e' chi comanda e chi ubbidisce.Il potere decisionale e' un po' piu' distribuito.Se chiedo a quale organismo abbiamo fatto ricorso,ritengo di avere diritto alla risposta.Senza dover cercare la risposta per conto mio.
#31507 FORUM "GIULEMANIDALLAJUVE"
scritto il 16/07/2007 10:24:45daFRANCO
QUESTO è' IL FORUM DI GIULEMANIDALLAJUVE
Non dalla "destra,non dal"centro",non dalla "sinistra" e non dalla "ferrari".
ALLORA SEGUIAMO I CONSIGLI DI PAOLA,DEL MODERATORE,DI BRUNO,MAURIZIO G. E DI QUANTI DICONO DI PARLARE SOLO DELLA JUVE E CONTRO I SUOI NEMICI CALCISTICI,INTERISTI IN PRIMIS.Non facciamo il loro gioco ,dividendoci per diatribe politiche e ALTRO.
Mi permetto un'altra raccomandazione!
Sopportiamo anche qualche piccola "ingiustizia" e continuiamo uniti per amore della nostra JUVE.
#31506 X MODERATORE
scritto il 16/07/2007 10:00:29daROBERTO
Mi complimento per il tuo intervento riguardo questa assurda disputa ideologica. In effetti, parlare di destra o sinistra è quantomeno anacronistico e fuori luogo. Riuscirà a capirlo chi non è in grado di leggere un ottimo editoriale e millanta lauree in storia? Riuscirà a capirlo chi è imbevuto di odio ideologico; chi è avezzo a detestare i migliori;chi odia i vincenti? Le stesse motivazioni che hanno spinto una parte ben precisa a mandarci in B ed a toglierci due scudetti. Lo capirà mai? NO!!
#31505 x Marco Mascioli
scritto il 16/07/2007 09:39:03daPAOLA
Marco noi perché ci siamo associati a Giulemanidallajuve? Forse perché ne condividiamo le linee guida, perché cerchiamo quella giustizia che lo stato nel suo complesso non ci ha garantito, perché siano sostenitori juventini che sono andati oltre alle apparenze e alle manipolazioni dei media etc., perché sosteniamo una resistenza non violenta…
Cosa dobbiamo fare e cosa possiamo fare.. Non ci dimentichiamo quello che stiamo facendo qui in primo luogo. Unico obiettivo per me è ottenere quella giustizia ..se poi in alcuni contesti, la mia idea personale con collima con quella del gruppo, cerco di essere un po’ superiore non pensando in quel momento a soddisfare me stessa ma cercare un dialogo costruttivo con tutti, sempre con rispetto per tutte le idee non uguali alle mie, ma che cmq non devono implicare la mia e la ns presenza e permanenza qui.
Per le singole iniziative ed il lavoro che sta facendo Giuseppe non posso e non voglio sindacare.
A me va bene, ho fiducia e la fiducia è alla base della ns associazione.
Mi ricordo che un mio amico mi ha detto che “il capo non rivela mai la sua strategia …”
#31504 Sono allibito.......
scritto il 16/07/2007 09:26:27daLEROI
leggo un pò di muro arretrato e trovo che uno delle persone con cui dialogavo + volentieri , spesso in contraddizione, Marco Mascioli(England) ha deciso di chiudere con questa associazione . Non entro nel merito della sua decisione , ma comunque noto che su questo muro non ci sono altro che parle di odio e livore verso l'Inter dimostrando che forse non abbiamo proprio capito un c***o della questione, chi sono i veri responsabili e dove questa associazione intende arrivare .
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?