I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#31524 chiellini
scritto il 16/07/2007 16:00:33daFRA
non lasciamoci scappare chiellini... è cresciuto molto, è rimasto con noi in B ed è da juve...
#31523 x paolo 44
scritto il 16/07/2007 15:45:05daPAOLA
Ciao Paolo, condivido quello che scrivi e credo comunque che ci sia possibilità di colloquio tra “associazione” e associati. Abbiamo il muro, il forum , la chat e l’email e credo che ci sia sempre stato confronto! Quello che non capisco è perché idee personali, che inevitabilmente possono essere diverse tra di noi, impediscono di portare avanti la ns idea comune e quella per cui ci siamo associati. A me dispiace vedere che ci sono associati che si ritirano, pur condividendo la ns ideale lotta, o chi si minaccia tipo inquisizione su argomenti (politica) che forse vengono soltanto male interpretati. Ho una base culturale sicuramente inferiore a molti associati e quindi non metto in dubbio le singole posizioni o i singoli interventi..vorrei soltanto credere di poter superare una posizione personale come quella politica, per una posizione comune per la nostra juventus…solo questo.
#31521 Il nostro obiettivo
scritto il 16/07/2007 15:28:19daMAURIZIO DE PAOLA
Ragazzi, evitiamo le sterili polemiche. Il nostro obiettivo è sempre stato ed è tutt'ora ottenere giustizai dalla Corte Europea. Siamo pericolosi e quindi soggetti ad interventi esterni di gente che cercherà di farci scannare tra noi. Freghiamocene a andiamo avanti.
per quanto riguarda le pubblicità delle suonerie del Milan, penso di poter risponedere per i gestori del sito. Purtroppo non dipende da loro ma dall'host che gestisce lo spazio internet.
A presto,
Maurizio De Paola
#31520 punti di vista. x Paola
scritto il 16/07/2007 15:14:07daPAOLO44
Cara Paola, mi conosci anche fuori del muro e sai come mi batto su tuttosport e ovunque. Essere per la Juve è la "conditio sine qua non" dell'associazione; ma da qui a creare un meccanismo fideistico e acritico ce ne passa. Spesso c'è voglia di partecipare, discutere proprie idee, anche criticare (perché no), se con toni civili e intenti propositivi.
Qualsiasi libera associazione non è a scatola chiusa, ma aperta al confronto, che rafforza lo spirito di appartenenza e migliora i risultati.
#31519 X TUTTI
scritto il 16/07/2007 14:47:38daGIUSEPPE BELVISO
Più questa Associazione diventa pericolosa al fine di svelare la farsa dei processi sportivi della scorsa estate e più saremo soggetti all’intervento di fattori esterni atti a destabilizzare la tenuta della stessa. Vi invito pertanto ad astenervi da sterili polemiche che nulla portano alla nostra causa. Interventi politici e tutto quanto possa in qualche modo mettere a rischio la tenuta della nostra Associazione, con relativa possibilità quindi di proseguire la nostra battaglia, non saranno più tollerati. Fino ad oggi il muro è stato uno strumento democratico che ha consentito a tutti di palesare dissensi ed iniziative. Se ci accorgeremo che i “fattori esterni” di cui sopra sono presenti sul nostro sito, saranno considerate tutte le iniziative fino alla chiusura di tutti gli strumenti messi a disposizione agli utenti. Spero sia sufficiente il semplice avvertimento poiché non è nostra intenzione dissipare un anno di duro lavoro.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?