Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 13700 | 13701 | 13702 | 13703 | 13704 | 13705 | 13706 | 13707 | 13708 | 13709  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#31518 basta con le polemiche
scritto il 16/07/2007 14:35:03 da PAOLA
Nel mio essere autentica e vera ho scelto di legarmi ad alcune persone che, come me, in modo spontaneo si sostengono nell’esprimersi e nel realizzarsi attraverso la condivisione di quella esperienza che ci unisce: LA NS PASSIONE VERSO LA JUVENTUS e verso quei valori autentici e veri che significano qualcosa e ci permettono di sperare che la giustizia cambi e si evolva in modo da capire e giudicare cosa è giusto e cosa è sbagliato, cosa rappresenta oggi e cosa potrebbe diventare…. E se questo significa qualcosa anche per Voi, può ispirarvi il modo in cui cambiare ed evolversi..perchè la Juventus appartiene a tutti noi e tutti noi siamo cresciuti e maturati anche attraverso le imprese di persone che ne hanno scritto il tempo, il nostro tempo e che ci hanno legittimato a dire: la juventus siamo noi . Scusate, ho utilizzato modificandolo, il testo che accompagna una pubblicità (qui non metto il nome ), perché il contenuto si addice a quello che siamo noi e spero che continueremo ad essere Pensate e parlate di quello che ritenete utile, le polemiche sterili non portano a risultati e purtroppo bloccano le ns operazioni che devono prevedere l’unione. Se l’IO personale viene prima della nostra causa, allora abbiamo perso in partenza, perché questo è quello che ci distingue dagli altri.
 
#31517 X MARCO
scritto il 16/07/2007 14:31:35 da GIUSEPPE BELVISO
Premesso che non ho ricevuto alcuna "ultima email" in cui si faceva presente dell'assoluta assenza di costi sulla web radio, ribadisco l'impossibilità di far gestire un canale di comunicazione ufficiale dell'associazione a chi, spesso anche scorrettamente in chat in mia assenza, ha ribadito la sfiducia nell'associazione. Ti prego, se desideri continuare questo sterile dibattito, di astenerti dal muro e di continuare in privato. Cerchiamo di non cedere a sterili polemiche che nulla portano alla tenuta dell'associazione. Le informazioni ritenute vitali saranno conferite nei tempi e nei modi che l'associazione, in accordo con i legali, riterrà opportuno.
 
#31516 PAOLA e BELVISO
scritto il 16/07/2007 14:07:03 da SILVIA
Ribadisco la fiducia e l'apprezzamento nei vostri confronti. Grazie!
 
#31515 x Marco Mascioli
scritto il 16/07/2007 13:13:03 da FABIO MOGINI - ROMA
Marco Mascioli. Hai tutta la mia solidarietà. Sei un grande. Non ci abbandonare
 
#31514 xGIUSEPPE BELVISO
scritto il 16/07/2007 12:51:07 da MARCO MASCIOLI
(segue)3)In e-mail e conversazioni ho dubitato soprattutto dell'avvocato e,certo,di chi sembra considerarlo una specie di padreterno. Io ho letto alcune interviste di Gregory Ernes (che ci segue per lo studio Misson) su blog juventini ed ho posto delle domande,che non hanno ottenuto risposta.4)Tieniti il tuo direttivo ed un Muro (e Forum,. fino a quando ci sono stato) con improbabili dibattiti su destra e sinistra.5)La sicurezza assoluta non esiste,ma lavori nelle TLC,sai che si puo' far molto
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our