I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#31513 xGIUSEPPE BELVISO
scritto il 16/07/2007 12:44:55daMARCO MASCIOLI
1)Io ho chiesto l'istituzione alla quale abbiamo fatto ricorso (il nome riportato sul comunicato stampa non esiste)e l'ho trovata per mio conto.Ho trovato altre cose interessanti,ma da non trattare qui.
2)Radio: falso,sai perfettamente che nell'ultima e-mail in proposito ti avevo detto che non era piu' prevista pubblicita',prima non conoscevo i costi. Per 4 euro non ne ho bisogno.
(segue)
#31512 suoneria milan
scritto il 16/07/2007 12:44:09daNIKKJ
Come si fa a propagandare sul sito GLDJ la suoneria del Milan campione d'Europa? E' una presa in giro?
Chi controlla il sito DEVE rimuovere questa insana pubblicità che oltrepassa ogni limite del buon gusto
#31511 fuori la politica e la religione dal muro.
scritto il 16/07/2007 12:43:32daGUSTAVO(IL VIZIETTO)
Parliamo di:Chissà perchè ad una certa casta di addetti ai lavori è consentito:"DI NON SAPERE COSA FANNO I DIRETTI SUBALTERNI".Detto questo, anche a Torino non sapevano, ma appena hanno saputo è scattato il repulisti.I cani scribacchini a pagamento,che fanno passare certi SIGNORI BENEFATTORI pseudogabbati dai propri dipendenti,la smettano.Cè gente(vergine)che ne ha fatti di tutti i colori(provate ad andare a Chiasso con il passaporto scaduto e vedete se entrare in svizzera)ed è ancora in giro.
#31510 X Marco Mascioli #31501 #31508
scritto il 16/07/2007 11:44:12daGIUSEPPE BELVISO
Visto che vengo chiamato in causa cerco di chiarire la questione web radio. Ti confermo che non potrò mai far gestire alcuno strumento di comunicazione dell'associazione a chi costantemente insinua dubbi sull'operato dell'associazione e con la stessa costanza, successivamente attraverso email privata, dichiara di aver errato nel dubitare dell'operato di chi dirige da oltre un anno la nostra associazione. Non dimentico, altresì, che hai parlato di pubblicità sulla web radio per rientrare dai costi di gestione. Ti ricordo che l'associazione ha uno statuto, un programma ed un direttivo regolarmente eletto. Chi non condivide le linee guida, la gestione e lo spirito di questa associazione e libero di guardare altrove. Le informazioni vengono opportunamente filtrate in accordo con gli avvocati e con professionisti poichè non dobbiamo dimenticare che tra gli iscritti, anche contribuenti, ci possono essere degli infiltrati. Siamo indubbiamente la parte debole, offire ulteriori vantaggi mi sembra una follia.
#31509 xLEROI
scritto il 16/07/2007 11:41:59daMARCO MASCIOLI
Come ho detto,mi sono dissociato a causa della gestione,anche se condivido lo spirito.Ho riscritto sul Muro perche' mi piangeva il cuore a vedere il livello del dibattito,ripensando a quello di qualche mese fa.Molti di noi hanno letto il libro di Pasta e Sironi.Non credete che qualche spunto l'abbiano preso da questo Muro? Cosa prenderebbero adesso?La fase dell'analisi e' finita.Sappiamo cosa e' successo.Adesso il tema e' il progetto del futuro,con il ricorso come caposaldo del tutto.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?