Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 13769 | 13770 | 13771 | 13772 | 13773 | 13774 | 13775 | 13776 | 13777 | 13778  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#31166 nedved
scritto il 10/07/2007 11:24:34 da JUVEBLUES
è sconcertante vedere società e calciatori di classe in mano a procuratori che ricattano, mandano messaggi trasversali ai tifosi. Raiola bronzetti becali... bah... e chi ne ha più ne metta. la Juventus avrebbe dovuto prevenire questa sorta di trista polemica con Nedved. La mia impressione è che gli attuali dirigenti nno siano consapevoli di chi è veramente un tifoso, non essendo loro tifosi. Umberto e Gianni Agnelli erano sì i proprietari ma soprattutto appassionati di calcio e di Juve
 
#31165 contestazione
scritto il 10/07/2007 11:09:08 da GIUSEPPE
Bisogna passare ai fatti: suggerisco di contestare il Vate Candido Cannavò, quando va allo stadio a "lavorare", così come ha fatto Cozzolino con l'onesto Moratti.
 
#31164 Nedved
scritto il 10/07/2007 11:02:40 da PUMA 48
mi stupisce tutto questo sproloquio, sul caso Nedved,"non saro' piu' juventino,odio l'attuale dirigenza,non vado piu' allo stadio ecc.ecc."ricordatevi, i campioni che hanno lasciato la juve da Platini' a Zidan"la juve e' una grandezza universale la si ama, basta,nessun pietismo per chi ci lascia.d'altronte le 250.000.00E.mica vanno nelle sue tasca,bensi' in quelle del suo manager infamone "rajola"la Dirigenza mica e' fessa. quindi forza juve e' via gli indecisi.saluti puma48
 
#31163 Nedevd e Trezeguet
scritto il 10/07/2007 11:02:11 da -ICENUS
a trattenere uno che ha mandato platealmente a fare in c...l'intera dirigenza sicuro di essere ben inquadrato dalle telecamere. E io che davo torto a Pavel. No, mi correggo, Nedved ha ragione. 250 mila ragioni.
 
#31162 Nedved e Trezeguet
scritto il 10/07/2007 10:59:40 da PICENUS
Trezeguet lo dovevano lasciare al suo destino. Doppio errore tattenerlo, vuoi perché tecnicamente è quello che è (e atleticamente è un palo piantato in mezzo all'area a piatire palloni facili)chiedere a Domeneq perché non lo convoca più. Dice: ma è uno che garantisce 15/17 gol e allora Bianchi? e Huntelaar ? e vuoi perché c' stato un errore di ordine psicologico. Come si gfa a trattenere..
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our