Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 13765 | 13766 | 13767 | 13768 | 13769 | 13770 | 13771 | 13772 | 13773 | 13774  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#31186 BOICOTTAGGIO
scritto il 10/07/2007 15:24:21 da JUVECENTUS
Io sono convinta che il nostro boicottaggio ha funzionato, pertanto Verdelli e' andato a Hurra' Juventus a elemosinare una sponsorizzazione per la sua "rosa", io ho inviato numerosi fax alla direzione sportiva di SKY,con insulti a non finire,senza le urla inviate telefonicamente con minacce di togliere abbonamento. Lo sapete che il direttore sportivo di SKY sig. GIOVANNI BRUNO e' stato fatto fuori. Sara' poco, ma tutto fa'.
 
#31185 VERDELLI X G. MARSALA
scritto il 10/07/2007 15:09:35 da ANTONINO46
Cari amici, le mail inviate al sito della Juventus e quelle pubblicate su questo e altri forum in merito all’intervista al direttore della Gazzetta dello Sport richiedono di rispondere a una domanda ricorrente: perché Hurrà Juventus ha dato la parola a Carlo Verdelli? Per due ragioni: prima di tutto perché credo sia giusto che un giornale come il nostro interroghi il mondo dell'informazione - non solo quello amico - sul modo di vedere e raccontare la Juventus. E mi sembrava corretto cominciare dal "foglio rosa", che continua a essere il giornale sportivo più letto. La seconda ragione è forse la più evidente: il rapporto tra i tifosi della Juventus e la Gazzetta dello Sport è un rapporto antico. Che tanti juventini abbiano smesso di comprare questo giornale è un fatto: e su questo fatto secondo me valeva la pena di aprire un confronto, chiedendo a Verdelli di rispondere alle critiche che nell’ultimo anno sono state rivolte a lui e al suo giornale. Le domande di Simone Stenti sono serie, severe, dirette. La sua è un’intervista che non fa sconti e che non elude i temi più spinosi. E permettetemi di sottolineare che è dalle domande che si capisce la linea di un giornale, non dalle risposte. Quelle, ovviamente, le mette l’intervistato. E in questo caso, come era da attendersi, le risposte di Verdelli hanno fatto discutere e provocato reazioni forti, che stiamo registrando e alle quali daremo spazio nel prossimo numero di Hurrà Juventus. Mi auguro di aver chiarito il “caso” e di aver contribuito a riconciliare gli juventini con il loro giornale. Grazie per l’ospitalità, Giuseppe Gattino Direttore Hurrà Juventus
 
#31184 X GIANNI MARSALA
scritto il 10/07/2007 15:09:15 da JUVECENTUS
Al 21.06.07,ho inviato una e-mail a Verdelli, chiedendogli spiegazioni sul suo accanimento sulla Juve e l'ho salutato dicendogli che ero una juventina seduta lungo il fiume in attesa dei cadaveri dei suoi nemici. MI HA RISPOSTO: Non so cosa risponderle, giuro, perche' non capisco di cosa parla quando parla di accanimento. Mi auguro che se tra i cadaveri che attende sulla riva del fiume si aspetta anche il mio, il destino esaudisca questo suo desiderio. Pensa e' disposto a "morire".
 
#31183 Pronto per scendere in piazza
scritto il 10/07/2007 14:54:56 da ALESSANDRO
io sono pronto per scendere in piazza ....... questa volta non con una marcia pacifica, visto che in italia non esiste la giustizia è ora che ce la facciamo da soli .....
 
#31182 ...articolo su hurrà Juve!!!
scritto il 10/07/2007 14:53:54 da JPRIMOAMORE
Cari amici bianconeri, dopo quanto è stato scritto su hurrà Juve da tal verdelli ( direttore della schifezza rosa) in cui afferma che chi non compra il suo giornale è uno SQUADRISTA...continuerò a boicottare più di prima anche se verrò considerato " squadrista" anzi, non acquisterò nemmeno più hurrà Juve. E' incredibile ma come si fà a dare spazio a verdelli ( direttore della pravda-rosa) proprio su hurrà Juve!! Mario Bani
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our