Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 13890 | 13891 | 13892 | 13893 | 13894 | 13895 | 13896 | 13897 | 13898 | 13899  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#30532 segue il precedente
scritto il 27/06/2007 18:02:47 da PAOLA
3. La società che, mediante falsificazione dei propri documenti contabili o amministrativi, tenta di ottenere od ottenga l'iscrizione ad un campionato a cui non avrebbe potuto essere ammessa sulla base delle disposizioni federali vigenti al momento del fatto, è punita con una delle sanzioni previste dall’art. 13, lettere f), g), h) e i).f) penalizzazione di uno o più punti in classifica; la penalizzazione sul punteggio, che si appalesi inefficace nella stagione sportiva in corso, può essere fatta scontare, in tutto o in parte, nellastagione sportiva seguente; g) retrocessione all'ultimo posto in classifica del campionato di competenza o di qualsiasi altracompetizione agonistica obbligatoria; h) esclusione dal campionato di competenza o da qualsiasi altra competizione agonisticaobbligatoria, con assegnazione da parte del Consiglio Federale ad uno dei campionati di categoriainferiore; i) non assegnazione o revoca dell'assegnazione del titolo di campione d'Italia o di vincente delcampionato, del girone di competenza o di competizione ufficiale;l) non ammissione o esclusione dalla partecipazione a determinate manifestazioni.
 
#30531 GILETTI
scritto il 27/06/2007 18:00:57 da PROTEVS
Scusate, ma perchè non contattate Giletti per consigliarvi con lui, ed eventualmente pianificare qualcosa in merito? Ha dimostrato di essere uno juventino vero e rischia la faccia e forse qualcos'altro. Si è schierato apertamente contro l'inter come nessuno tra i media ha mai fatto! Prendete in considerazione questa eventualità invece di parlare (alcuni) senza costrutto. Scusatemi il tono un po' polemico ma se su questo muro non si punge, non si viene nemmeno letti dal sinedrio dei componenti
 
#30530 X LEROI
scritto il 27/06/2007 17:57:30 da PAOLA
correggetemi se dico una scemenza: il caso Genoa è inquadrabile IN FALSO IN BILANCIO, punito con una penalizzazione, il caso Inter in ILLECITO, quindi il precedente è paragonabile alla Juventus.Se il codice è unico e le regole uguali per tutti..illecito è sia se si è accusati di condizionamento sia di falso in bilancio con iscriione fasulla ad un campionato....
 
#30529 scritto il 27/06/2007 17.24.56 da DIRIGENTE
scritto il 27/06/2007 17:54:46 da COCO LAFUNGIA
Certo che lo sappiamo che la missione di TARDELLI era quella di portare BUFFON all'inter. Ma c'è stato BETTEGA e LAPO ELKAN che si sono opposti con tutti i mezzi. Però il primo si è dimesso, dopo aver fallito il suo scopo e quello del suo padrone Moratti, l'altro, Bettega, è stato fatto fuori da COBOLLI per non aver accettato quanto proposto da Tardelli. Queste verità sono ormai acclarate.
 
#30528 TARDELLI
scritto il 27/06/2007 17:24:56 da DIRIGENTE
Sapete qual'è la vera ragione delle dimissioni di Tadelli? Ve lo dico io e siatene certi. L a Juve non ha dato BUFFON al'Inter così come voleva Tardelli. Questa è la verità. Lui si era speso per Buffon in nerazzurro.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our