I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#30517 Sit In
scritto il 27/06/2007 15:44:29daJONNY FROM EMPOLI
OK per sit in (dobbiamo guadagnarci visibilità)ma sono indeciso sul dove farlo.
Ok per Federcalcio ma tenete presente anche l'Ifil come possibile soggetto della ns protesta.
Sono loro che ci hanno affossato !!
Mentre lasciamo lavorare la società a partire da Cobolli( le loro colpe sono marginali)
Quindi Figc oppure Ifil, basta fare qualcosa ...
#30516 riapro una discussione
scritto il 27/06/2007 15:41:36daPAOLA
Riparto da una considerazione per alimentare una nuova discussione senza arrivare agli estremi a cui stiamo arrivando
1) Ora si va alla ricerca di prove e certezze ma lo scorso anno la giustizia sportiva non ha avuto bisogno di prove per condannarci in quanto ci hanno accusato con la motivazione (una delle tante) di “aver alterato la classifica, senza aver alterato i singoli risultati”. Si leggevano motivazioni del tipo:” basta che il giudice abbia sentore che il reato sia stato fatto per procedere con il deferimento”. Ora hanno le prove certificate e non il sentore e non procedono.
2) se il regolamento prevede “l’illecito sportivo” questo perché dovrebbe essere visto in modo diverso? O meglio, se per la Juve accusata (senza prove) di illecito è stata chiesta la serie C, nel momento in cui anche per altre squadre si configura un illecito (sempre illecito è anche l’iscriversi senza requisiti ad un campionato) non si dovrebbe configurare la stessa penalizzazione? Chiedo, nella legge non si tiene conto anche dei precedenti?
3) Ma è così semplice valutare un giocatore 3 milioni quando non può più giocare a calcio per problemi fisici? Questa se certificata è una colossale scemenza! Io sono libero di valutare come voglio ma un minimo di decenza almeno deve essere rispettata.
4) perché dobbiamo accettare le sentenze di calciopoli ed avere ora, con i casi di doping e plusvalenze, un diverso atteggiamento? Usare il buon senso o la semplice logica significherebbe utilizzare lo stesso equo metodo.
Questo non vuole essere un atteggiamento anti-interista o anti-milanista, solo che ora sono loro nel mirino e quindi è logico riferirsi a queste squadre.
Ripeto, non una giustizia che condanni senza prove, ma una giustizia che garantisca equità, è veramente chiedere troppo? O è meglio rassegnarsi ed aspettare il prossimo sopruso senza dire una parola?
Sono scemenze queste? Sto diventando pazza? Per questo può valere un sit-in pacifico?
#30515 X Marco Ninotti - Baldini???
scritto il 27/06/2007 15:36:50daJAMES, AMSTERDAM
Anche se l'illecito sportivo della Triade non e' stato mai provato, con l'articolo 1 (etica sportiva) hanno comunque giocato col fuoco. Semmai si puo' constatare che lo facevano tutti, ma solo la Triade si e' bruciata (o per l'esattezza, l'hanno bruciata). Comunque sia, Baldini non mi sembra che venga alla Juve, a chi c'e' alla Juve ora e al di sopra di ogni sospetto. Ora basta che la smettino con la 'simpatia' - meglio antipatici e vincenti
#30514 FACCIAMOCI SENTIRE
scritto il 27/06/2007 15:21:26daCRITICO
CARI FRATELLI E' INUTILE,PER FARE PRESSIONI SPEDIRE E-MAIL INDIRIZZATE ALLA FIGC. PURTROPPO LA FIGC E' PROPRIETA' DELLE MILANESI. SONO CONVINTO CHE SI DEBBANO SPEDIRE SOLLECITAZIONI ALLA UEFA,MINACCIANDO EVENTUALMENTE DI RICORRERE ALLA GIUSTIZIA ORDINARIA. CHE NE PENSATE????
#30513 Paola complimenti
scritto il 27/06/2007 15:05:58daJUCCIKEL
Da poco ho conosciuto questo sito e sono rimasto sconcertato dapprima del tono e della volgarità di parecchi interventi. Questo non la Juventus.
Massimo elogio a Paola che con competenza ,stile e passione partecipa alla causa. Grazie Paola e sii un esempio per tutti
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?