I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#30491 la mia idea
scritto il 27/06/2007 08:27:55daPAOLA
Io non voglio una giustizia che condanni senza prove, sia perchè mi sento vittima come juventina di questo sistema di false accuse (tali perchè mai provate nei fatti), sia perchè ideologicamente voglio ancora credere in una giustizia che nonostante tutto ed alla fine premia la verità.
Non sono mai stata una violenta, ma sento come violenza, tutto quello che ci hanno fatto!
Non ho più la certezza che ci sia qualcuno che senza condizionamenti emetta un verdetto, sia perchè ci sono personaggi come Matarrese che pubblicamente accettano e approvano certi comportamenti, sia perchè, anche una mancata chiarezza non ha dato il giusto stimolo a molti tifosi nel cercare dettagli e maggiori spiegazioni al di la del TG del 13.00 e dei quotidiani stipendiati dal potere!
L'idea del sit-in in FIGC non è un modo violento di chiedere giustizia, è forse un modo per dire che ci sono persone consapevoli e consci che un sistema non sta funzionando a dovere e che utilizza parametri diversi di giudizio e di analisi pur rientrando in quello che è un sistema unitario di norme e regolamenti a cui tutti dovrebbero attenersi nel momento in cui lo sottoscrivono!
Non credo che l'intento del "sollevamento popolare" rientri nel concetto della "giustizia a comando", ma deve essere un "modo" civile di farci sentire e dare un segnale forte della ns voglia di chiarezza e questa non dovrebbe venir meno in nessuno di noi!
E' qui che vorrei la partecipazione di tutti e a me non importa cosa avrebbero fatto altri tifosi.. noi siamo i tifosi della Juventus (la "squadra" per "eccellenza"del ns calcio) e siamo associati a giulemanidallajuve per cercare quella verità in modo diverso dagli altri... Credo che in questo anno abbiamo in generale dato un segnale di forte di umiltà e di correttezza che dovrebbe far riflettere.....
La realtà comunque è questa: la giustizia sportiva, pur essendo una giustiza non ordinaria, deve dare delle motivazioni che non vengano dalle sole prescrizioni.
In questo caso se ci sono organi competenti (COVISOC, GDF) che CERTIFICANO la mancanza dei requisiti di iscrizione al campionato ci sia almeno qualcuno che DICA :" i requisiti sono sono stati rispettati per ..." e non soltanto : "non do spiegazioni perchè sono prescritti.... accettate e basta".
Le plusvalenze possono essere interpretate ma fino ad un certo punto: non credo che un portiere che non potrà più giocare per problemi fisici possa essere valutato milioni..poi un sintomo che qualcosa non va in queste valutazioni è attestato dal fatto che hanno istituito dal 01.07.2007 una commissione che entrerà anche nel merito di questo..
A ME NON STA BENE QUESTA GIUSTIZIA e lo dico da cittadina italiana prima e da tifosa poi..queste situazioni non le ritroviamo solo nell'ambito sportivo ma anche nella vita di tutti i giorni. Non voglio credere che per avere giustizia basta avere il portoglio pieno!
E' solo una mia considerazione. Non ho le basi giuriche per poter dire di più di quello che il sentimento mi fa esprimere.
#30490 boicottiamo gli amici dell'inter
scritto il 27/06/2007 08:21:57daPAOLO OMBRE
Siamo un gran numero di tifosi juventini, in italia e nel mondo.
Visto quello che stà succedendo in questi giorni e quello che è successo dalla fine dello scorsocampionato- mi appello a tutti e CHIEDO DI BOICOTTARE GIORNALI TELEVISIONE ED AZIENDE AMICHE DI QUEO MAFIOSI
#30489 FALSO IN BILANCIO 2
scritto il 26/06/2007 23:15:10daRUDI
LA POSSIBILITA'ALLA JUVE LO SCORSO ANNO,NEMMENO QUEST'ANNO DEVONO DARE LA POSSIBILITA'DI DIFENDERSI ALL'INTER, DEV'ESSERE CONDANNATA ALLA SERIE B.I FAZIOSI TIFOSI INTERISTI,DICONO CHE IL FALSO IN BILANCIO NON E'GRAVE E CHE LE PLUSVALENZE LE FANNO TUTTE LE SQUADRE, DIMENTICANDO PERO'CHE L'INTER SENZA IL TAROCCAMENTO NON SI SAREBBE POTUTA ISCRIVERE AL CAMPIONATO DI SERIE A 2005/06.INTIMIAMO LA FIGC DICENDO CHE FEREMO PRESSIONI SULLA DIRIGENZA JUVE A FAR GIOCARE LA SQUADRA IN UN CAMPIONATO ESTERO.
#30488 Forza Martinello
scritto il 26/06/2007 23:12:21daBRUNO
FORZA MARTINELLO....MANDIAMOLI TUTTI A ZAPPARE I CAMPI.AVVISIMOLI DEL NS INTENTO IN MASSA DELL'ASTENSIONE ELETTORALE E DEL VOTO SIMBOLICO X FORZAJUVE. FACCIAMO SCRICCHIOLARE LE CADREGHE SOTTO IL LORO FONDOSCHIENA.QUESTA E' L'UNICA LINGUA ALLA QUALE QUESTI SIGNORI SONO MOLTO SENSIBILI.
#30487 FALSO IN BILANCIO
scritto il 26/06/2007 23:07:52daRUDI
MA PERCHE' NON METTIAMO A TACERE UNA VOLTA PER SEMPRE QUESTI FAZIOSI GIORNALISTI, STASERA C'ERANO TRE M***E INTERISTE IN STUDIO.VIGLINO,BORTOLOZZI E BOSIO.ADDIRITTURA BOSIO HA DETTO DI NON FARCI TROPPE ILLUSIONI, PERCHE' LA SQUADRA DEGLI ONESTI HA GIA' DIMOSTRATO CHE IL FALSO IN BILANCIO NON ESISTE.RICORDO A TUTTI CHE IL BILANCIO TAROCCO L'HANNO RISCONTRATO PROCURA DI MILANO,FIAMME GIALLE E COVISOC.COMUNQUE COME DISSE IL LORO BENEFATTORE ROSSI, BASTA IL SOSPETTO X CONDANNARE.COME NON HANNO DATO
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?