Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 13959 | 13960 | 13961 | 13962 | 13963 | 13964 | 13965 | 13966 | 13967 | 13968  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#30165 #30146 - PAOLA
scritto il 22/06/2007 10:18:00 da LORE FERRARA
Grazie dell'informazione Paola! Perfetto! E un infinito GRAZIE al ns. Giuseppe! Presidente, ci sarebbe da ringraziarti ogni giorno per quello che fai, per la speranza che hai acceso! Forza ragazzi,tutti uniti! PS X ROYVP1: caro fratellino bianconero,mi trovo costretto a darti ragione...anche se mi piace credere che un ricorso in Europa possa essere + efficace che spaccare una stazione! Comunque sia, non molliamo! C'E' SOLO LA JUVE!
 
#30164 cupola
scritto il 22/06/2007 10:11:29 da ANDREA
è la stessa cosa..state tranquilli che comanda anche moratti, solo che ci vorrebbe far credere il contrario perchè vuole fare l'agnellino e non è un esibizionista come berlusca.. tronchetti è un uomo di moratti, così come guido rossi al quale è stata data la poltrona della telecom subito dopo il gran regalo dello scudetto 2005/06
 
#30163 mah!
scritto il 22/06/2007 10:09:16 da GIUS
La solita storia all'italiana...i potenti non pagano MAI!!! abete e matarrese al rog!!!! Mi chiedo quando cambierà qualcosa...forse mai....
 
#30162 e ferro e fuoco sia........
scritto il 22/06/2007 09:58:27 da EL PIGNA
Come diceva Goebbels : "Una bugia ripetuta più volte diventa una veritä". Per ripristinare le cose ci vuole o una guerra o una rivoluzione.... Scendiamo in piazza ! organizzate la manifestazione ... io ci sono
 
#30161 MANIFESTAZIONE!!!!
scritto il 22/06/2007 09:52:34 da BANDOLEROBIANCONERO
Come ho già più volte scritto RIBADISCO CHE E' ARRIVATO IL MOMENTO CHE QUESTA ASSOCIAZIONE SI FACCIA CARICO DI ORGANIZZARE UNA MANIFESTAZIONE DI PROTESTA PRESSO FGIC E LEGA CALCIO. DOBBIAMO DARE VISIBILITA' IN MANIERA PACIFICA ALLA RABBIA E AL SENSO DI IMPOTENZA CHE CI PORTIAMO DENTRO E IN CUI CI HANNO RELEGATO. NON BASTA SCRIVERE SUL WEB DOBBIAMO URLARE E FAR SENTIRE A TUTTA L'ITALIA CHE PRETENDIAMO CHE LA LEGGE VADA APPLICATA E CHE NON SIAMO CONTRO LO SCHIFOSO E PALESE INSABBIAMENTO!!!
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our