Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 13960 | 13961 | 13962 | 13963 | 13964 | 13965 | 13966 | 13967 | 13968 | 13969  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#30160 Palate di sabbia. By C. Rocca
scritto il 22/06/2007 09:50:36 da UMEGHIU
Palate di sabbia Il Corriere della Sera, oggi, ha trovato ben due-giornalisti-due per scrivere la velina dettata dagli indossatori di onestà altrui, e peraltro nessuno dei due è Fabio Monti. A un certo punto i due scrivono addirittura che "in ogni caso è esclusa la revoca dello scudetto 2005-06". E' vero, sui giornali di regime e dei poteri forti la revoca è esclusa, con la lodevole eccezione di Repubblica e Sole, malgrado il codice sportivo dica esattamente il contrario e non solo per quello del 2005-06 rubato alla Juve, ma anche per quello aziendale di quest'anno. I potenti del calcio minimizzano e solidarizzano (e ci credo, si aprisse il capitolo bilanci falsi...), mentre l'ex MicroMega rosea di Carlo Verdelli fa scrivere all'ex vice Torquemada che è stato "sollevato un processo sommario" contro Moratti. La tesi di questi moralisti aziendali è questa: "fosse stato loro contestato qualcosa, si può ragionevolmente supporre che avrebbero ripianato mettendo mano al portafoglio". Certo, anche Moggi truccava il campionato, ma se glielo avessero contestato in tempo si può ragionevolmente supporre che avrebbe smesso. Come dire: chi è ricco può imbrogliare e comprare calciatori a volontà, falsificando il campionato. Guai però se lo facesse uno povero, in quel caso la mannaia rosea dei Verdelli boys sarebbe spietata. In tutto questo c'è il solito imbarazzante silenzio di Cobolli Gigli, temperato dalla grandezza di Fabio Capello. 21 giugno
 
#30159 Che fare?
scritto il 22/06/2007 09:46:41 da DELPIERO
Non illudiamoci, Abete e Matarrese hanno già espresso il loro verdetto: INTER INNOCENTE. Però dobbiamo continuare a battere il ferro finchè è caldo, altrimenti facciamo il loro gioco. Perchè non fare un volantino con un testo unico e con gli estremi dell'associazione? Ognuno ne fotocopia un po' e poi, in ogni città,lo distribuisce.Qualcuno ha altre idee?
 
#30158 Capitolo Mercato
scritto il 22/06/2007 09:35:43 da LEROI
A mio avviso , i "ricchi scemi " si stanno muovendo bene . Almiron è bravo , Thiago è bravino e Iaquinta è buono . Se arriva Barzaglia e rimangono Trezeguet e Camo siamo davvero una bella squadra . Però attenti a farci illusioni : arrivare al terzo posto è già una grossa cosa . Leggo alcuni amici che volano altini o imprecano perchè si combatte "solo" i posticini consolatori Champions . Amici sarà grasso che cola ricordatevelo e io oggi firmerei per arrivare 4° .
 
#30157 DOBBIAMO PROTESTARE!
scritto il 22/06/2007 09:31:21 da QUAN
Sono incazzato come una biscia. SE ORGANIZZATE UNA MANIFESTAZIONE IN FIGC CONFERMO LA MIA PARTECIPAZIONE SIN D'ORA! DOBBIAMO FARLO!
 
#30155 Sit-in in FIGC
scritto il 22/06/2007 09:22:04 da PAOLA
Mi verrebbe da dire che se si realizzasse senza una presenza massiccia sortirebbe l’effetto contrario e anziché dimostrare la nostra forza si tradurrebbe in una palese dimostrazione di debolezza. L’associazione ha cercato e sta cercando con mezzi “non di piazza” di fare la sua lotta, ma sembra che per risvegliare gli animi dei ns cari rappresentanti sportivi, l’unica cosa da fare è RUMORE fisico.. Paventare ora è forse un mezzo atto a raggiungere un ns fine, ma qualora ci fosse la necessità di farlo fisicamente tutti noi abbiamo il dovere di parteciparvi nei modi civili che abbiamo dimostrato di avere
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our