Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 14032 | 14033 | 14034 | 14035 | 14036 | 14037 | 14038 | 14039 | 14040 | 14041  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#29763 voi cosa provate?
scritto il 18/06/2007 14:57:29 da PAOLA
Sono associata a giulemanidallajuve e seguo molti atri forum più o meno attivamente… Mi sono spesso chiesta perché, a parte le chiacchiere “da bar”, molti tifosi juventini avessero accettato la “sentenza” senza nemmeno chiedersi il perché… Un conto è andare in serie B perdendo sul campo, un altro ritrovarcisi senza saperne il motivo .. come si fa ad accettare tutto questo e professarsi Juventini? Secondo me l’obiettivo minimo è la legittima assegnazione dei 29 scudetti! Che poi, come dicono gli ultras, noi li sentiamo nostri anche senza vederli su carta è un conto, ma rivederli nuovamente assegnati alla Juventus è veramente un altro! La famiglia Agnelli-Elkan, può anche possedere la proprietà della Juventus e possono decidere cosa farne , ma noi abbiamo la proprietà morale e affettiva che ha valori diversi dai semplici giochi di potere e quello che ci distingue da loro è il sentimento con cui partecipiamo a questa vicenda. Adesso cosa vedo? Il campionato è finito, si ritorna a parlare di calcio mercato, di riaffermazione sportiva con la conquista della serie A e si dimentica pian piano quello che ci è stato fatto e cosa abbiamo subito.. ma non è la stessa cosa.. Pensare a futuri scontri da vertice classifica come di rivincita mi sembra sbagliato perché quegli scontri li abbiamo già vinti , per anni e tutti sul campo…. La vera rivincita per me sarebbe il riaffermare, in sedi diverse dai campi di calcio, la verità! Poi potremmo parlare di un futuro diverso altrimenti per molti saremo quelli che “hanno vinto rubando”! Le battaglie legali non possono realizzarsi e trovare soddisfazione dall’oggi al domani e non ci si può aggregare al carro dei vincitori solo quando si ha la certezza matematica della vittoria…e chi lo sostiene quel carro in salita? Bisogna avere una metodologia vincente , anche quella di non essere sconfitti psicologicamente ! Noi dobbiamo continuare a pretendere la “verità”, qualunque verità purchè sia reale e non un artificio, come avvenuto, che ha condannato preventivamente la ns Juventus. Questo può e deve essere ottenuto solo con il rifacimento del processo e per questo c’è bisogno di seguire un iter legale che deve essere sostenuto anche economicamente, inutile negarlo! Mi rivolgo a tutti gli juventini: voi cosa provate? Scusate per lo sfogo Paola n.b. Giuseppe grazie per quello che fai per tutti noi juventini
 
#29762 GRAZIE CAPELLO, ALTRO CHE TRADITORE
scritto il 18/06/2007 14:51:06 da ROBERTO
Fabio Capello, non ha mezze misure, non usa mezzi termini, diretto e poco incline al cerchiobottismo italico. Essere di destra, talvolta non è una mera scelta politica ma una scelta e uno stile di vita, la scelta di un vincente. Politica a parte, quello che mi è piaciuto di Capello è la coerenza e la decisione con la quale ha confermato i nostri 29 Scudetti. 29, VENTINOVE. Quello che non sono stati capaci d'affermare i nostri falsi dirigenti: , VENTINOVE. Altro che traditore o iscariota!!!
 
#29761 x Antonio
scritto il 18/06/2007 14:32:15 da PAOLA
c/c postale n. 79221909 intestato a "GIULEMANIDALLAJUVE" Cerignola Foggia. Riporta nella causale il tuo codice associato
 
#29760 Almiron e Iaquintq
scritto il 18/06/2007 14:21:25 da IL MARTINELLO
Almiron e Iaquinta, se arriveranno, non credo che comporteranno una spesa viva superiore ai 15 milioni, spalmabili in 4/5 anni. A queste condizioni, secondo me, sono da valutare in termini positivi soprattutto per quanto contribuiranno ad infoltire la rosa ed a costituire valide alternative a qualcuno che c'è già o non è ancora arrivato. Se, invece, ci venissero presentati come quelli che ci faranno fare il salto di qualità, sono d'accordo con chi manifesta perplessità nei loro confronti.
 
#29758 X MARCO NINOTTI SU GALATI
scritto il 18/06/2007 14:20:38 da FRANCO
Marco non ho letto il documento in pdf,ma ho visto su 7 gold le facce di Scarpini e Bellugi quando si parlava delle telefonate.Scarpini si era gonfiato come un rospo ed era diventato rosso come un pomodoro sotto il sole di agosto.Bellugi invece era sbiancato e agitava le braccia come uno che stà per annegare.Gli stava mancando l'aria.Un altro si è messo a parlare dei "caporedattori"facendo incazzare il baffo milanista che,per difendere il milan,ha difeso la juve. UNA GODURIA ,POI HO CAMBIATO!
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our