I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#29790 calciopoli
scritto il 18/06/2007 18:41:03daSALERNO NEL CUORE
In un intervista esclusiva alla nostra emittente, Dario Galati, ex coordinatore della segreteria di Innocenzo Mazzini, oggi dipendente FIGC in malattia, ha raccontato interessanti retroscena legati allo scandalo che un anno fa ha scosso il calcio italiano. Questi i passaggi più salienti dell’intervista: “Sorteggi arbitrali? Le palline erano tutte identificabili, quindi i sorteggi si potevano truccare. Io il giovedì facevo un finto sorteggio dell’anticipo di Serie B. In realtà mi davano il nome dell’arbitro, io facevo un comunicato dove non parlavo di sorteggio perché non volevo sottoscrivere cose false, automaticamente mettevo l’arbitro che Pairetto all’inizio, e poi la Fazi, mi avevano detto”. “E’ stato il motivo per cui sono andato via dalla segreteria del vicepresidente Mazzini. Avevo ricevuto una telefonata dal vicepresidente che mi diceva che al momento si stava tenendo al quinto piano di via Allegri una riunione dove Abete e Gravina avevano scoperto, facendo un raffronto tra le buste paga dei dipendenti e i bonifici effettuati dalla Federazione, che c’erano delle discordanze di importi e avevano anche scoperto che questi soldi erano stati presi da un capitolo di bilancio falso”. “Ci fu questa cena a casa di Carraro a cui parteciparono sette società e una non si presentò, ossia la Fiorentina. Cecchi Gori non andò alla cena. Fu chiesto a queste società quali fossero i designatori. Le 3 del nord, Inter, Milan e Juve avevano scelto Bergamo, mentre Roma Lazio e Parma avevano scelto Pairetto”. “Manca all’appello la telefonata in cui si parlava di falso in bilancio e questo mi stupisce molto visto che allora tutti i telefoni erano intercettati. Ci sono anche altre telefonate. Sì è vero che Mazzini parlava con Moggi e Giraudo, che poi erano la società che li appoggiava. Oltre a parlare con loro Mazzini parlava abbastanza spesso con Galliani e con Facchetti. Non so cosa si dicevano. Mancano anche quelle con Carraro e Ghirelli. Di queste telefonate non c’è traccia”.
#29789 govani
scritto il 18/06/2007 18:25:53daSPIRITO DELLA JUNGLA
da quello che sento in giro pare che stiamo cedendo i nostri giovani migliori in cambio di vecchi scarponi (iaquinta, almiron). complimenti alla societa'
#29787 non Demordere
scritto il 18/06/2007 18:02:01daM
In certi momenti siamo presi dalla amarezza e dalla delusione.Questo è normale sia per quello che ci anno fatto ingiustamente ,sia per il futuro che è ancora molto incerto, sia sotto il profilo societario,tecnico ect... Tutto questo ci determina uno stato di disagio e malessere.Però non abattiamoci ,pensiamo positivo e vediamo con la giusta speranza i nostri ricorsi in sede europea che ribalterebbero del tutto la nostra situazione.
Invito tutti gli associati a non demordere e cercare secondo le proprie possibilità a fare contributi ed a reclutare altri elementi,oltre a far conoscere a molti juventini (e sono molti) la verità su calciopoli .
Se cresciamo noi ,abbiamo maggiori possibilità di aiutare la nostra amata JUVE anche dalle serpi che abbiamo all’interno.
E’ stata una vittoria mantenere Gigi Buffon elemento carismatico e fondamentale non solo dal punto di vista tecnico ed io penso che con qualche innesto oculato
la nostra squadra sarà competitiva riccordandoci che le motivazioni e la voglia di far bene sopperiscono le carenze tecniche.(Ranieri non è stupido e zerbino)
Per quanto riguarda Trese e Camo se vogliono rimanere che lo facciano con entusiasmo altrimenti possono anche andare via,noi abbiamo bisogno di giocatori motivati. Bisogna riccordare che tutti sono importanti ma nessuno è indispensabile!!!
Saluti a tutti e F.J. sempre!!!
#29786 Paolo Ziliani
scritto il 18/06/2007 17:48:15daROCCOSIFFREDI
Proporro' al mio produttore di fare un film hard con il mitico paolo dalle "pagelle" facili con il nome che si ritrova sara' uno spettaccolo ( ZILI-ANI)Saluti a tutti.
#29785 X STEFANO : Ecco MONTEZUMA INTERCETATO
scritto il 18/06/2007 17:38:34daBERNA
Sono sul sito della stampa , al blog di BECCANTINI ( sassolino nella scarpa ) .
16 giugno ore 16,38 .
Pensare che Beccantini era uno sempre contro MOGGI E GIRAUDO -
http://www.lastampa.it/cmstp/rubriche/commentiRub.asp?page=2&ID_blog=13&ID_articolo=23&ID_sezione=&sezione=
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?