I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#29813 MASCIOLI-MOV.FORZAJUVE:IN ATTESA DI UNA RISPOSTA
scritto il 19/06/2007 10:56:48daMOV.FORZAJUVE
CONSTATATO CHE ANCHE ALTRI AMICI COME MARCO MASCIOLI CONCORDANO SULL'OPPORTUNITA' DI CONTATTARE EVENTUALI GIOCATORI TECNICI O DIRIGENTI, DESIDEROSI DELLA RESTITUZIONE DEL NOSTRO,RIMANIAMO IN ATTESA DI UNA RISPOSTA DEL MODERATORE O RAPPRESENTANTE DI GIULEMANI.OLTRE AD ALTRE ADESIONI DA PARTE DEGLI ASSOCIATI.GRAZIE E FORZA JUVE.
N.B. BISOGNA EVITARE IL PROVERBIO:PASSATO IL SANTO PASSATA LA FESTA.NON DOBBIAMO CEDERE AL CALCIO GIOCATO (CORROTTO) E DIMENTICARCI DELLA LOTTA.NON SAREBBE GIUSTO.
#29812 xMOV.FORZA JUVE #29810
scritto il 19/06/2007 10:33:44daMARCO MASCIOLI
Mi associo. Avevo fatto la stessa proposta sul Muro e sul forum ieri per Capello, ma non e' stata raccolta. La ribadisco per entrambi. La vittoria del Real Madrid puo' aiutare molto a leggere la realta' di farsopoli anche a chi fino ad adesso ha creduto alle favole di Montezemolo-Elkann-Tronchetti, Rossi-Moratti-Cobolli.
#29811 RESTITUZIONE SCUDETTI
scritto il 19/06/2007 10:29:19daJUVECENTUS
Ieri ho scritto a Tuttosport chiedendo di appoggiarci nella richiesta della restituzione degli scudetti, in particolare la restituzione di quello che indossa l'Inter. Inoltre li ho invitati a ricordare a Palazzi di mandare avanti le pratiche ferme ormai da mesi.
Fatelo anche Voi, ogni giorno inviamo
un e-mail, per sollecitare, magare non
serve a niente, ma almeno abbiamo provato.
#29810 TUTTOSPORT:RIDATECI GLI SCUDETTI
scritto il 19/06/2007 10:16:53daMOV.FORZAJUVE
PRIMA PAGINA DI TUTTOSPORT:CANNAVARO CHIEDE LA RESTITUZIONE DEGLI SCUDETTI.FINALMENTE QUALCUNO,INTERESSATO,RIVENDICA LA PROPRIETA' DI QUELLO OTTENUTO SUL CAMPO.A QUESTO PUNTO, MI RIVOLGO AI RAPPRESENTANTI DI GIULEMANI, NON SAREBBE IL CASO, SMEPRE SE POSSIBILE, DI RIUSCIRE A CONTATTARE CANNAVARO E ALTRI PER CHIEDERE L'APPOGGIO ALLE NS.INIZIATIVE? VA DA SE CHE UNA EVENTUALE NS.VITTORIA SAREBBE SOPRATTUTTO LA LORO.COSA NE DITE?
#29809 gea e rinvii a giudizio da napoli
scritto il 19/06/2007 09:00:04daPAOLA
Spycalcio - Repubblica.it
Giovedì processo Gea, in ansia i papà Moggi e Lippi
Giovedì 21 giugno si apre il processo (penale) alla Gea: due padri illustri sono in ansia. Luciano Moggi e Marcello Lippi si augurano che i loro figli, Alessandro e Davide, escano presto di scena. L'imputazione è pesante, i soci Gea hanno chiesto il rito abbreviato. La prima udienza sarà veloci: verranno stabiliti i testimoni e si rimanderà tutto all'autunno (settembre, più probabile ottobre). L'ex ct dovrà aspettare ancora...
Napoli, a giorni rinvii a giudizio per Calciopoli. E Palazzi?
A proposito di processi: a fine mese i pm di Napoli, Narducci e Beatrice, dovrebbero fare le richieste di rinvio a giudizio. Il vero Calciopoli (1, poi arriverà il 2...): Moggi, Bergamo, Giraudo, Pairetto, eccetera. Decine di persone illustri. L'udienza preliminare davanti al Gup si terrà verso settembre. La giustizia sportiva invece segna il passo da un po' di tempo: Borrelli ha chiuso molte inchieste, non tutte, ma i fascicoli giacciono (alcuni da mesi) sul tavolo del procuratore Stefano Palazzi. Di cosa si tratta? Doping amministrativo stagione 2004-'5 (Milan e Inter); spionaggio di De Santis, Vieri e c.; caso arbitri e dirigenti Aia (fermo dal novembre scorso...); giocatori che scommettevano; caso Gea anche; eccetera. Un silenzio assordante. Non si sa nulla di archiviazioni o deferimenti. Tutto tace in Figc. Presto verranno nominati i cinque saggi (due sicuri, De Lise e Borrelli) che dovranno scegliere da luglio il nuovo Superprocuratore. Difficile sia Palazzi.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?