I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#28986 pressing su borrelli
scritto il 07/06/2007 13:52:43daPAOLA
Io non riesco a pensare che non ci sia un modo per uscirne… dobbiamo continuare a credere.. dobbiamo essere uniti.. dobbiamo perseguire il ns obiettivo..
Niente disfattismo e arrendevolismo, tirate fuori le energie , se mollate ora avranno vinto loro e con loro anche la ns fede sarà finita! Ufficialmente l’associazione si sta muovendo, ha già inviato due diffide, ufficiosamente possiamo continuare il ns pressing con i mezzi che abbiamo a disposizione: fax, mail, lettere, tel..
#28985 Caro Giuseppe....
scritto il 07/06/2007 13:42:22daGIANNIB
...io il SIT-IN non lo proporrei davanti alla Figc....ma davanti agli elkann o alla sede della juve(lo scrivo in minuscolo perchè gli elkann mi ricordano,loro sono NETTAMENTE piu' INCAPACI,pozzo quello dell'udinese)
Un anno fa', di questi tempi,ti scrivevo le mie opinioni su "farsopoli"..bene ORA sono CONVINZIONI....sugli elkann.
Per carità tutto si può FARE...ma il NEMICO NUMERO 1 l'ABBIAMO IN CASA.
SPERO ancora di SBAGLIARMI o che SUCCEDA qualcosa di IMPREVISTO,ma la
RABBIA ...AUMENTA.
#28984 La doppia velocità della "giustizia sportiva "
scritto il 07/06/2007 13:27:51daMAIPIÙCOMEPRIMA
Al tempo di "tangentopoli" ero fermamente convinto che le accuse rivolte a Borrelli di indagare solo in un'unica direzione fossero un banale pretesto per allontanare i sospetti o per fare di tutt'erba un fascio. Oggi, grazie a "calciopoli" affermo in tutta coscienza che ho cambiato opinione. E' vero! Questa gente ha in mente un teorema e persegue un solo fine senza curarsi da altro che possa nel frattempo emergere. Pertanto se mi permettete un solo consiglio: resistere, resistere, resistere!
#28983 GLMDJ
scritto il 07/06/2007 12:37:55daANTONINO46
Amici evitate di propinarci interventi scopiazzati da altri siti o specificatelo. Eviteremmo di leggerli!
Pensiamo alle cose serie:
a trovare iniziative per far conoscere di più l'associazione;
a cominciare ad inviare fax(a preventivo!)alla società(si può dire?):
GIULEMANI DA DEL PIERO!
#28982 Tardelli traditore
scritto il 07/06/2007 12:31:53daGIOVANNI
Ragazzi io ho 41 anni e, lo dico x i più giovani di voi, mi ricordo benissimo di quando Boniperti si liberò di Tardelli ke ormai camminava sfiatato x il campo! Diede la sòla all'intermer** (erano bei tempi) e lui se ne andò polemicamente con un astio ke ancora oggi si riconosce nelle sue parole quando parla della Juve (tra l'altro lo stesso successe con Causio)! Poi è diventato anke allenatore della squadra intertriste..insomma ki meglio d lui la dirigenza ridicola poteva scegliere x affossarci?
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?