Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 14178 | 14179 | 14180 | 14181 | 14182 | 14183 | 14184 | 14185 | 14186 | 14187  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#28976 COSE SERIE!
scritto il 07/06/2007 11:45:08 da ANONIMO
ANALISI COMPARATIVA DEI TRATTAMENTI RISERVATI A JUVE E INTER DA QUESTA GIUSTIZIA SPORTIVA BORRELLIANA A 2 VELOCITÀ: Il fatto che Borrelli continui a correre come un tarantolato al solo grido di “calciopoli” sulla tratta preferenziale Roma-Napoli, fa sì che ormai manchino meno di 24 gg. alla probabile prescrizione pro-honestibus, nonché all’intoccabilità dello scudetto 2006/07 (al contrario di quanto fatto con il ns. scudetto 2005/06, non oggetto di indagine e quindi del “processo farsa”, eppur revocato per il solo fatto di essere stata giudicata in tutta fretta la Juve neocampione d’Italia a stagione 2006/07 non ancora iniziata !!!). Juve 2006 - inter 2007: 2 squadre e 2 diverse velocità procedurali. Juve 2006 - inter 2007: 2 scudetti e 2 opposti trattamenti a distanza di 1 anno. Juve 2006 -inter 2007: la 1ª società processata con rito sommario stile guidorossi, la 2ª società non ancora deferita e, quindi, beneficiata della probabile prossima prescrizione. In questa condotta borrelliana a 2 opposte velocità dov’e la “giustizia” uguale per tutti ?!?!
 
#28975 Guarda un po chi si rivede!
scritto il 07/06/2007 11:40:09 da ANONIMO
E spuntano proprio nei giorni in cui infuriano le polemiche sul caso Visco e sulla "nuova P2", l'oscuro intreccio tra Guardia di finanza, servizi segreti pubblici e privati. Altri documenti riguardano giornalisti e c'è, piuttosto interessante, un dossier sul "Braccio armato", o se si preferisce utilizzare un termine più tecnico, sui "supporter d'attacco": un gruppo di magistrati, capitanato nientemeno che da Francesco Saverio Borrelli, l'ex procuratore capo dell'inchiesta Mani Pulite [...] E per descriverne l'orientamento politico, ci sono ritagli di archivi, materiale scaricato su internet, videocassette di telegiornali. In cima alla lista, dunque, Borrelli, l'attuale capo dell'ufficio indagini della Federazione calcio.
 
#28974 Per RUDI sulla maga
scritto il 07/06/2007 11:12:56 da MARCO NINOTTI
Credo all'esoterismo quanto all'attuale dirigenza bianconera. Te lo ripeto; chiedi alla sedicente sensitiva i 13 risultati della prima di campionato, gioca la schedina, fai tredici e versa i soldi vinti all'associazione. ps prevedere la vittoria del Milan quando questo è in finale non mi sembra una "magata", l'inter non ha vinto lo scudetto 2005-06, gli è stato assegnato da un ex amministratore delle squadra di moratti.
 
#28973 balle spaziali su Lampard e Xabi
scritto il 07/06/2007 11:03:06 da STEFANO
Leggo che si continua su alcuni giornali a parlare di Lampard e Xabi...Con gli stipendi (esentasse) che prendono in Inghilterra a mio parere è impensabile che due così vengano a giocare alla Juve, dove, in caso di loro arrivo, ci sarebbero anche grossi problemi di riadeguamento dei contratti degli altri. Sono balle spaziali di cui non capisco il senso.
 
#28972 Per Antonino46
scritto il 07/06/2007 10:50:57 da MAURIZIO DE PAOLA
Ringrazio Antonino46 per le sue parole, ma ho fatto solo il mio dovere di juventino. Oggi ho versato altri 25 euro. Se siamo uniti e andiamo fino in fondo possiamo farcela e facciamo saltare tutta l'UEFA e la FIGC se nonc i resituiscono il maltolto. Maurizio De Paola J102736
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our