I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#28981 UN PO' DI PUBBLICITA'
scritto il 07/06/2007 12:25:46daFRANCO
Sul forum della "stampa",riservato ai tifosi juventini,ho inviato un messaggio di risposta a PIETRO NISI E PER TUTTI presidente di un importante juve club doc.
Dopo averlo ringraziato per quanto fà per la juve, l'ho invitato(dato che lo fà continuamente per il suo club)ad iscriversi a questa associazione e a versare per portare a termine le azioni intraprese in favore della verità.
PER QUEL CHE PUO' CONTARE!!
Post del 07/06 ore 9,46 a firma FRANCHETTO
#28980 L'INCAPACE ZILIANI!
scritto il 07/06/2007 12:19:53daANONIMO
Negli anni ’90 entra a far parte dello staff di Controcampo in qualità di Primo Galoppino Ufficiale, rimanendo ben nascosto alle telecamere a causa dell’impresentabilità del suo aspetto fisico nonchè alla mediocrità e alla parzialità delle tesi da lui sostenute. Dopo una lunga ed estrenuante gavetta passata a portare il caffè agli ospiti in Studio, il padrone di casa Piccinini si impietosisce e gli concede l’occasione della vita, il massimo a cui uno con le sue qualità può aspirare: guardare le gare in tv e dare le pagelle ai giocatori, sempre ben nascosto all’occhio della telecamera e deriso continuamente da tutti gli occasionali avventori di Controcampo.
Nell’estate 2006, con lo scoppio di Farsopoli, il tapino intuisce di avere in mano l’occasione della sua vita e, inserito da Liguori nello staff di TGCom, inizia ad attaccare la Juve a tutto spiano, arrivando a stendere l’ormai famoso articolo in cui chiedeva l’allontanamento degli indegni Buffon, Lippi e Cannavaro dal team azzurro che si preparava ad affrontare i mondiali di Germania.
Il resto è cronaca recente: l’Italia vince il mondiale, e mentre Lippi viene acclamato dal popolo in festa e Buffon e Cannavaro si contendono il Pallone d’Oro, Liguori chiama Ziliani nel suo ufficio e lo liquida con un bel calcio in c.lo per le tante cagate profferite. Così il [cut], dopo aver accarezzato l’utopia di potersi trasformare in giornalista, se ne torna mesto mesto e a testa bassa alle pagelle di Controcampo, sempre più nascosto al grande pubblico televisivo e vittima dei lazzi degli ospiti, il massimo che la sua povertà culturale altrimenti nota come incapacità di espressione riesce a garantirgli.
MORALE: Finchè ci attaccano elementi di questo genere possiamo starcene allegri. Come tutti sanno, la consapevolezza della propria inutilità rende ciechi...
#28979 X Stefano
scritto il 07/06/2007 12:17:39daLEROI
Basta pensare che hanno preso Ranieri (ottimo)solo perchè è stato l'unico che si è accontentato del milione di euro d'ingaggio . Ingaggio che è stato sottoposto anche all'autorizzazione di John Elkann perchè erano stati stanziati solo 800.000€ .
Figuratevi se poi prenderanno campioni che viaggiano a + di 4 milioni all'anno . Ormai la cassa l'hanno fatta e tirano a campare con il minimo indispensabile tanto noi juventini abbiamo altri nemici a cui volgere lo sguardo(Inter,Berlusca, Telecom ecc)
#28978 VIA TARDELLI!
scritto il 07/06/2007 12:14:33daDESDEMONA
Ancora tanta
fretta di tagliare con il passato ma Bettega intralcia così tanto?
Forse sa qualcosa di troppo ma NON è mai venuto fuori il suo nome in
alcuna intercettazione. E dire che Bobbygol è l’unica nostra bandiera
oltreché conoscitore, non alle prime armi, di tutto il calcio! BETTEGA
FOR PRESIDENT! Altro che don Abbondio Cobolli!!
E fuori dai piedi anche l’intertriste Tardelli: ma scherziamo? Chi è
costui? Se qualcuno fra noi ha, come la sottoscritta, qualche annetto,
ben ricorderà che si era accasato all’inter con l’arrivo a Torino di M.
Platini col quale non andava d’accordo. Ed ora non va d’accordo con
Bettega … Vada a fare l’unica cosa che ancora gli riesce: il
commentatore sportivo su sky e la smetta di professarsi tifoso
bianconero! Non solo bisognerebbe accettare le sue dimissioni ma
bisognerebbe addirittura caldeggiarle.
#28977 INCAPACITA' DEGLI ELKAN
scritto il 07/06/2007 12:10:05daREMO LABARCA
Di tutti i beni ereditati dal nonno, quello inestimabile,
chiamato Juve, era il più impegnativo e loro lo hanno rovinato
immediatamente, oppure era quello più facilmente monetizzabile e ne
hanno tratto profitti subito.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?