I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#28831 Ranieri
scritto il 05/06/2007 11:22:33daPAOLA
Non voglio discutere sulla sua validità, lascio ai più competenti l'onore.. Prendiamone atto non possiamo fare altro! Non lasciamo che anche questo sia motivo di divisione.. noi stiamo cercando di riprenderci quello che INGIUSTAMENTE ci hanno tolto e purtroppo non siamo nelle condizioni di poter fare calcio mercato.. la società ha deciso di ignorare la tifoseria..ma scoperchiando il pentolone dovranno rispondere anche per questo!
#28830 tardelli , bettega, Secco, Cobolli e Blanc
scritto il 05/06/2007 11:16:14daPAOLA
Non possiamo fare affidamento su nessuno, fin quando rimaniamo con questa speranza non andiamo avanti!! Se c'è una cosa che ho imparato da questa esperienza è proprio che si deve contare solo su noi stessi..se tutti avessimo la stessa voglia di cambiare le cose..forse riusciremo a farlo..basta con i preconcetti, noi siamo parte di giulemanidallajuve, dimenticate?
#28829 Ranieri .
scritto il 05/06/2007 11:12:27daLEROI
Io a Ranieri non dò nessuna colpa a prescindere . Lui ha fatto quello che milioni di allenatori al mondo farebbero : accettare di allenare la Juventus . La cosa + sconcertante in questa storia credo che nessuno lo abbia ancora evidenziato : all'atto della firma si è dovuto chiedere agl'Elkann se il milione di euro d'ingaggio annuale potevamo permettercelo . Questo la dice lunga sulla portata dei ns investimenti futuri e cosa ci prospetta il futuro .
#28828 Povera Juve
scritto il 05/06/2007 11:10:13daANONIMO
Il presuntuoso interista RAI Tardelli,una serpe in seno alla Juve afferma:"Ranieri è il nome che ho fatto io".Ora si appresta a esautorare,dopo Bettega e Rampulla,Secco.Questo è il male minore ma è evidente come il commentatore RAI vuol diventare il factotum della Juve senza riguardo per la storia e il blasone dellla società.La sua aspirazione,diventare un novello Boniperti,si scontra col suo passato di interista e con i veleni che ha sparso contro la Juve di ieri,senza onore del passato. AIUTO
#28827 X Paola
scritto il 05/06/2007 11:00:16daNINO46
Brava Paola! Come dicevo ieri, ogni tanato, sul MURO, serve qualcuno che ci faccia tornare a quelle che sono le motivazioni vere che ci hanno indotto ad aderire a GLMDJ.
E' giusto parlare dell'allenatore ma non dimentichiamo che bisogna attivarsi per far crescere il numero degli associati e far conoscere l'associazione.
Andate su addiopizzo.org/addiopizzo/nascita del movimento per vedere cosa hanno inventato per farsi conoscere..si può fare qualcosa di simile?
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?