Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 14208 | 14209 | 14210 | 14211 | 14212 | 14213 | 14214 | 14215 | 14216 | 14217  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#28821 continua io sto con gli ippo
scritto il 05/06/2007 09:55:40 da ANTONIO
che mi ordinano fare.io credo che ranieri sia un traghettatore per 2 max 3 anni giusto per amalgamare un gruppo di ragazzini e qke buon giocatore,per poi lasciare il posto ad un vincente,visto che nn credo lo sia.non mi piace e nn piace come all.re ma gli do un iin bocca al lupo e un augurio di tante cose buone,ma mi kiedo se questa dirigenza non voglia valorizzare i giovani per venderli poi a prezzi d'oro,visto che di spendere nn se ne parla.spero vada bene,ma nel caso il campionato inizi male
 
#28820 LAGNE CONTINUE
scritto il 05/06/2007 09:26:24 da LORE FERRARA
Per chi continua a lamentarsi della Juve che verrà,ricordo che poco più di un anno fa(dopo l'eliminazione con l'arsenal),la maggior parte dei così detti tifosi della Juve,fischiavano e contestavano quello squadrone che tanti ora rimpiangono.Proprietà e dirigenza non ci permetteranno di vincere per diversi anni,sarà per cui importante difendere la maglia,l'orgoglio e l'onore d'essere bianconeri!...il resto verrà da solo. Juve ti amo! Sosteniamo GLMDJ, FORZA!
 
#28819 io sto con gli ippopotami
scritto il 05/06/2007 08:59:02 da ANTONIO
come dice un celebre film..Ranieri lo conosco da quando allenava nella mia città(pozzuoli)e spesso lo si incontrava per strada lo si offriva il caffè lo offriva,è una persona seria,tecnicamente nn molvagia ma nn vincente,credo che nel progetto juve sia da tramite per un grosso ciclo tra un 5-6 anni,quando tra i giovani e qke buon giocatore si può fare qke cosa di buono,di sicuro ora come ora andiamo per media classifica,mi auguro che non sia un burattino,e pensi vado alla juve faccio quello
 
#28818 OPERAZIONE SMILE
scritto il 05/06/2007 08:15:12 da ANONIMO
Ranieri è bravo,serio e discreto.Tutto l'opposto di questa proprietà e questa dirigenza.Purtroppo continueremo con l'operazione SMILE,cioè prendiamola nel didietro e saremo contenti.Questo vile CDA,che tutto sanno all'infuori che di calcio,ci porterà ancora umiliazioni e sciagure sportive.Tutti rideranno alle nostre spalle,così come vogliono loro e non ci sarà protezione nei confronti di arbitri e rivali.Il vero male della Juve: gli Elkan,Cobolli e CDA!Di questi ne faremmo a meno volentieri!
 
#28817 Che futuro per la Juve?
scritto il 05/06/2007 08:07:24 da IL MARTINELLO
Sono daccordo con chi sostiene che la proprietà e la dirigenza, devono dare segni inequivocabili di essere anche in grado di saper difendere gli interessi della Juventus e dei suoi tifosi. Ranieri ha detto che il prossimo anno i tifosi juventini dovranno essere orgogliosi del comportamento della quadra su tutti i campi d'Italia. Mio nonno mi diceva "meglio essere invidiati che compatiti". Ranieri sappia che per appagare l'orgoglio dei tifosi ci vogliono le vittorie e non sconfitte onorevoli.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our