Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 14278 | 14279 | 14280 | 14281 | 14282 | 14283 | 14284 | 14285 | 14286 | 14287  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#28440 Ma quale Buffon!!!!
scritto il 31/05/2007 20:56:53 da BRUNO
Questo è un'altro mito da smontare a martellate, buffon!Si ha sposato la causa del ritorno a casa della JUVE. Per questo tutti Noi lo ringraziamo. Pero' che la smetta con la sua telenovela gitana, xchè non è vero che ama la Juve (DEL PIERO, BETTEGA, NEDVED...MOLTI ALTRI LA AMANO), lui ama il solo denaro come tanti altri merceneari a noi tristemente noti. Gli inciuci DI MILANINTERMERDA gli hanno chiuso le porte vincendo i falsi trofei e lui è costretto a rimpinguirsi con i Ns SOLDI JUVENTINI!!!!
 
#28439 Reagire...reagire...solidarietà a Bettega.
scritto il 31/05/2007 20:45:41 da BRUNO
Hanno defenestrato 109 anni di storia italiana e calcistica; hanno defenestrato gli ideatori di questa stella calcistica; hanno defenestrato Moggi e giraudo; hanno defenestrato DESCHAMPS,; stanno per eliminare un'altro baluardo come il mitico Bettega e se non ci diamo una mossa, prossimamente tocca al Ns MOVIMENTO. Belviso..moderatore,..ufficio legale,...VOGLIAMO DARCI UN MOSSA VERAMENTE COSTRUTTIVA ED EFFICACE? ALLORA AVANTI TUTTA E FORZA JUVE IERI, OGGI E DOMANI.
 
#28438 xBRUNO
scritto il 31/05/2007 20:42:32 da MARCO MASCIOLI
Bettega era gia' fuori. E' un consulente,probabilmente non molto gradito.Comunque il contratto se l'e' messo in tasca,ha fatto poco per la Juve in questo anno:l'hai mai sentito anche minimamente andare contro la dirigenza?Oviamente no,altrimenti col fischio che gli pagavano le fatture.Ricordiamo anche che il contratto di consulenza lo hanno fatto per portarci Boumsong.Grande juventino,umanamente discutibile.Quest'anno ha pensato soprattutto alle sue tasche.Non credo sia una gran perdita.
 
#28437 Reagire...reagire...solidarietà a Bettega.
scritto il 31/05/2007 20:39:25 da BRUNO
..Però è indispensabile costruire alle spalle del movimento di FORZAJUVE un solido organigramma basato su legami organizzativi di tipo politico-sportivo. Io mi sono sospeso elettoralmente esattamnete nel mese di giugno dello scorso anno, con lettera raccomandata al sindaco.Quanti di Voi l'hanno fatto? Quasi nessuno!!Ne sono quasi sicuro.E' cosi che si crede di costruire un detterrente associativo in grado di contrapporsi al bananeto antijuventino? Non ci siamo carissimi amici! Cosi non Và.
 
#28436 Reagire...reagire...solidarietà a Bettega.
scritto il 31/05/2007 20:30:57 da BRUNO
..i boicottaggi, le lettere ai vili nemici, le parole e gli sfoghi sul blog servono a poco. Il ns movimento se non riesce a darsi un struttura organizzativa che sia capace di esprimere POTERE COERCITIVO, qialsiasi ns iniziativa che sia essa sociale o giuridica, è destinata all'improduttivita, xchè sia i mezzi di comunicazione, sia le sedi giudiziarie sono espressione dello medesimo potere antijuventino. L'ultima spiaggia è la giustizia Europea alla quale dobbiamo dare tutta la Ns potenzialità...
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our