Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 14279 | 14280 | 14281 | 14282 | 14283 | 14284 | 14285 | 14286 | 14287 | 14288  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#28434 Reagire...reagire...solidarietà a Bettega.
scritto il 31/05/2007 20:23:43 da BRUNO
..Se vogliamo cio credo che possiamo anche evitare il ricorso al tar (tanto c'è gia pronto un corsaro, amico di tutti gli amici, pronto a riggettarlo).IO NON MI ARRENDERO' MAI!!!.. anche da solo cerchero' di mettere su un movimento che continuera' a lottare fino ad ottenere giustizia. Non guardero in faccia nessun politico amico o nemico che sia xchè entrambi sono gli stessi BOIA che hanno teso la VILE inboscata Alla Ns JUVE. Non c'è nè tempo e nè perdono che possa cancellare quest'ingiustizia..
 
#28433 Reagire...reagire...solidarietà a Bettega.
scritto il 31/05/2007 20:16:48 da BRUNO
..Il ns intento è e rimane quello di difendere con i denti tutti i valori della JUVE messi in discussione dalla ladroneria politica e sportiva del baneneto italiano.Se non si riesce a trasformare questa Associazione in una vera POTENZA SPORTIVA E POLITICA, mettendo da parte le proprie ipocrisie politiche, ci dobbiamo preparare a vedere nei prossimi anni una JUVE decisamente diversa da quella alla quale siamo abituati.Una squadra da metà classifica in A che deve lottare anche x la salvezza.....
 
#28432 xBERNA e BANDOLEROBIANCONERO
scritto il 31/05/2007 20:11:18 da MARCO MASCIOLI
Grazie per la chiare spiegazioni e per avermi ricordato dell'accusa "astratta e filosofica",che avevo dimenticato. Possibile che in un Paese uno (Caselli&Guariniello) che accusa un altro di un reato inesistente e la tiri per le lunghe affinche' il processo finisca per prescrizione e non perche' il fatto non sussiste, sia ancora osannato da pseudo-giornalisti giudiziari (come Travaglio)?E la gente come un branco di pecore dia retta alle fesserie di entrambi?Ma c'e' ancora qualcuno che ragiona?
 
#28431 Reagire...reagire...solidarietà a Bettega.
scritto il 31/05/2007 20:11:03 da BRUNO
..politici della repubblica dei bananeti alludendo con abbondanti chiacchiere ad una difesa vacua, senza alcuna efficacia.Corissimo moderatore adesso non solo Tu ma tutti Noi dobbiamo prendere atto che durante tutto l'arco del'anno in diverse occasioni abbiamo dimostrato tutti i Ns limiti, dalle urne al boicottaggio, dalla tensione di lottare alle inutili discussioni molte teoriche e personali sul tatticismo del quale in questo momento l'IMMAGINE JUVE se ne IMPIPPA. Abbiamo fatto cadere ........
 
#28430 Reagire...reagire...solidarietà a Bettega.
scritto il 31/05/2007 20:04:10 da BRUNO
..Traditori come tardelli passato alla mercè delle milanesi, del vile e inadatto presidente dell'ex auchan la cui bocca blatera senza ritegno.Cosa facciamo Noi che siamo il diamante dei colori BIANCONERI.Nulla! si piange xchè l'impotenza è piu forte delle proprie capacità, xchè non tutti siamo schierati coerentemente nella difesa di questi valori. Badiamo + ai politici di appartenenza anche se sono i ns carnefici.Crediamo di difendere i colori in modo appropriato,invece, badiamo solo ai colori..
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our