Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 15772 | 15773 | 15774 | 15775 | 15776 | 15777 | 15778 | 15779 | 15780 | 15781  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#19725 LETTERA A PADOVAN
scritto il 03/03/2007 11:27:43 da ANDREA
Egregio Dott Padovan Evidentemente i nostri “nemici” sperano che ai tifosi prima o poi arrivi un sentimento deprimente di scoramento per mollare tutto e lasciare che la storia nefasta faccia il suo corso!!!Però non è così!!! Non lo trovo giusto ne corretto!!! Dobbiamo invece proprio ora trovare la forza interiore per continuare a lottare in maniera più determinata e costruttiva!! Comportamento che vedo si sta già nuovamente proponendo con le varie piccanti lettere a Tuttosport e a Padovan e alla Dirigenza che "legittima e riconferma continuamente e vergognosamente in modo ignobile il suo comportamento assolutistico, ancorato ad un atteggiamento becero e ormai tristemente datato pieno di falsi e incomprensibili comportamenti che non si sposano assolutamente con la storia e gli ideali giusti della sana tifoseria Juventina…......vero “tessuto connettivo” della società!!!!! Quello che gli odiosi nemici non sanno o non vogliono capire è che la Juve è sempre la Juve, dovunque giochi e con chiunque giochi. La Juve è amore,giovinezza, passione,gioia e fede e loro non potranno mai essere alla nostra altezza, qualsiasi trucco e inganno ci riserveranno per il futuro. A tutti gli juventini veri come me diciamo solo: stiamo uniti e amiamo difendendo sempre la nostra mitica squadra!!!!E’ l’unica arma per pensare e sperare che le soddisfazioni sportive juventine torneranno copiose e anche molto presto! Andrea e Mario medici cagliaritani
 
#19723 questa per me è una vittoria
scritto il 03/03/2007 11:07:53 da PAOLA
In questa fase cosa resiste? Resiste il nostro tifo per la Juventus, lo stesso che i nostri campioni più rappresentativi, Buffon, Del Piero e Nedved, hanno messo e stanno mettendo nell’affrontare la serie B con grande umiltà e passione per il calcio, proprio quello che manca alla attuale proprietà per motivarli! Questa è la ns vittoria per questo anno, l’unica che non si compra e non si vende ma che fa paura e quindi si cerca di scoraggiare con dichiarazioni prive di senso del ns pseudo Presidente, con una stampa venduta e arbitraggi al limite della decenza. Quello che festeggeremo alla fine della stagione non sarà una coppa o uno scudetto, ma l’aver potuto contare su “campioni” che prima di pensare alla loro personale esaltazione, sono stati capaci di donare al calcio quelle emozioni vere che oggi rendono l’altro campionato così poco interessante. Mi auguro che Gigi, Alex, e Pavel rimangono alla Juve e spero che siano loro a guidarci alla riconquista di quello che ci hanno sottratto nella prossima stagione. Rimarrà un sogno? Non so per il momento almeno possiamo ancora crederlo!
 
#19722 X VERI JUVENTINI COME PAOLA.
scritto il 03/03/2007 10:10:15 da MINO46
Cara Paola, non è il coraggio che è mancato a questi pseudo dirigenti della "nostra" grande juventus. Il coraggio non si compra al supermercato. E' stato un complotto ordito contro la Triade e Andrea Agnelli, il vero unico discendente della prestigiosa casata. Un presidente pupazzo, presenzialista al limite del ridicolo, esperto di liquidazioni, ha fatto il resto facendo tornare i conti del drogato e portando in rosso, nonostante le tante cessioni di campioni, la nostra società. Tutto questo per non dare la possibilità futura alla Juve di competere con l’inter di Moratti e Coboldi. A dire che ce chi difende simili personaggi, definitesi capi-ultràs, per il bene del proprio portafoglio e contro la volontà del 90% di veri tifosi juventini che soffrono per il male che questi indegni dirigenti liquidatori, pallavolisti, organizzatori di tornei di tennis e bici, tifosi interisti, opinionisti RAI, ecc. ci hanno propinato in un’estate rovente di umiliazioni e condanne immeritate. Tutto all’insegna dello “smile” degli avversari di turno, giornalisti faziosi e pagati, presidenti spioni, dopanti, falsi e ladri di passaporti e bilanci falsi. Questa è l’Italia del pallone. Vergogna internazionale. Dirigenti riciclati e ciechi ad ogni grido di Giustizia con la G maiuscola, per non disturbare il manovratore. IL LORO MANOVRATORE. Il petroliere scemo con i soldi ereditati da paperone padre. Che tutto può, dispone e ordina e si autoproclama onesto! Questa Italia pallonara manca di onestà intellettuale, indipendenza economica, come afferma Matarrese, e di senso della Giustizia. Cosa pretendiamo noi poveri tifosi? L’onestà? Ormai vocabolo in disuso. Noi vogliamo presidente un vero, onesto, uomo bianconero: ANDREA AGNELLI e il ritorno della TRIADE!
 
#19721 x Paola (#19718)
scritto il 03/03/2007 10:06:30 da RABBIABIANCONERA
Carissima Paola volevo sapere se quello che scrivi su #19718 resta solo su questo muro o è stato spedito anche ad altri (Tuttosport). Se non l'hai già fatto ti invito a spedirlo a tuttosport libero ecc... a nome tuo e se ti va anche per conto di tanti presenti su questo muro. Forza JUVE Un saluto a LORE_FERRARA
 
#19720 per Paolo 44
scritto il 03/03/2007 09:58:38 da AIACE
Mi sento chiamato in causa e ti rispondo: Io difendo non solo Camoranesi, ma anche quelli che se Ne sono andati e se ne andranno (Buffon per primo visto che il caimano lo VUOLE A TUTTI I COSTI) da questa dirigenza di PAGLIACCI: ti ricordi le reazioni di Didier e di Alex alla notizia del ritiro del ricorso al tar? Io ti dico che se questi non fanno veramente un grande mercato anche il capitano ci lascia! E tu nei panni di Camoranesi o Trezeguet cosa avresti fatto? Un conto è l’amore per la maglia L’attaccamento ai colori, che ormai pochi giocatori hanno, e un altro è sapere che hai 30 anni DEVI giocare in B per doppia scelta societaria, non hai programmi seri e definiti per il futuro, vedi che due degli otto che ci hanno lasciato vanno alla squadra che più di tutte ha contribuito a farci questa porcata (G.Rossi Buora Moratti e Tronchetti ti dicono qualcosa?) vedi che non difendi i tuoi giocatori, ma salvi sempre le istituzioni e la fgci e che devi pensare? Non so quanto voi siate Juventini, io lo sono fino al midollo e non posso accettare questa dirigenza Meglio in C con Andrea Agnelli presidente che con un travestito e la sua corte in A!! La situazione gli è sfuggita di mano e non hanno il CARISMA della triade: tu credi che quel sedicente germani (non mi rappresenti pseudo ultrà che fai i soldi sulla pelle della Juventus) che parla a nome dei tifosi della Juventus avrebbe parlato con Moggi? Una società così non è degna di rappresentarci ed io ripeto giustifico chi se ne vuole andare. Quanto all’impegno ed al nervosismo ti ricordo le partite col Livorno e quelle in coppa campioni Dove il Camo ne ha combinate peggio che a Napoli ciao
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our